back to top

Titans: la serie si dirige verso la cancellazione

Lo showrunner e produttore esecutivo di Titans è in modalità “wait and see” per quanto riguarda lo status dello show su HBO Max. I fan si interrogano sul destino di show DC come Titans, Doom Patrol, Harley Quinn e Young Justice da quando la Warner Bros. Discovery ha deciso di accantonare il film live-action su Batgirl. Questa mossa, insieme a molte altre, è vista come una misura di riduzione dei costi da parte della nuova società. Le nuove stagioni di Titans e Doom Patrol dovrebbero arrivare su HBO Max entro la fine dell’anno, ma per il momento lo showrunner di Titans, Greg Walker, ha risposto alle domande su una possibile cancellazione.

Inverse dopo una tavola rotonda con Greg Walker, a proposito della quarta stagione ha detto: “Lo sapete quanto me… [Siamo in attesa e vediamo… Siamo entusiasti di questa stagione. HBO Max è incredibilmente favorevole allo show e ci sta aiutando a diventare lo show che vogliamo essere e a farci conoscere dal maggior numero di persone possibile”, ha detto Walker.

In vista del panel sulla stagione 4 di Titans al New York Comic Con, HBO Max ha svelato il primo teaser trailer della nuova puntata, annunciando ufficialmente la data della première. Il teaser trailer presenta l’arrivo di nuovi terrificanti cattivi e si conclude con la rivelazione di un debutto il 3 novembre. La HBO Max presenta la nuova puntata come “Parte 1” della Stagione 4, quindi è probabile che l’intera serie venga suddivisa in uscite separate.

Oltre al teaser trailer della Stagione 4, Titans ha anche rivelato uno sguardo speciale al debutto di un personaggio molto atteso. Questa stagione della serie ha aggiunto al suo cast Titus Welliver, ex allievo di Sons of Anarchy e star di Bosch, che interpreta il ruolo dell’arcinemico di Superman, Lex Luthor.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI