Dragon Ball Super svela le origini di Cell Max

Dragon Ball Super potrebbe aver introdotto una nuova mostruosa versione di Cell durante il culmine del film Dragon Ball Super: Super Hero, lanciato in tutto il mondo lo scorso anno, ma il nuovo capitolo del manga ha rivelato il primo sguardo a come questa nuova versione dell’androide ha preso vita! Il nuovo arco della serie è tornato un po’ indietro nel tempo per colmare ulteriormente le lacune che hanno contribuito agli eventi del film, e con esso i fan iniziano a vedere come i vari piani del Dr. Hedo si sono realizzati.

Cell Max è stato il grande cattivo al culmine di Dragon Ball Super: Super Hero, ma era molto diverso dalla famosa incarnazione precedente. Una versione molto più grande e di dimensioni kaiju del cattivo era dotata di molta più potenza ed era piuttosto difficile da sconfiggere. Si trattava della creazione androide del Dr. Hedo e il nuovo capitolo della serie ha permesso ai fan di vedere per la prima volta Cell Max quando era ancora agli inizi della sua creazione, grazie a una serie di stampe originali.

Cell Max è in arrivo nel manga di Dragon Ball Super?

Il capitolo 89 di Dragon Ball Super riprende poco dopo che Trunks e Goten sono riusciti a prendere uno strano disco dal laboratorio del Dr. Hedo e, come il collegamento con il Dr. Gero aveva fatto presagire, all’interno c’è uno sguardo a Cell Max. Trunks riesce a malapena a scorgere qualche informazione reale sul disco a causa della sua codifica, ma vede una piccola versione fetale di Cell Max in fase di sviluppo. La cosa viene messa da parte abbastanza in fretta, ma i fan sanno già in che tipo di minaccia si trasformerà.

Con il nuovo capitolo della serie che prosegue anche attraverso l’arco dei Supereroi, che prepara il film a venire, questi sviluppi potrebbero non essere pienamente sviluppati nel manga. Non è molto probabile che Cell Max si mostri per combattere Goten e Trunks in un momento reale, dato che non accadrà fino a molto tempo dopo, ma potremmo finire per vedere un’altra versione sperimentale dell’androide come una sorta di test.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI