back to top

Dragon Ball Super svela le origini di Cell Max

Dragon Ball Super potrebbe aver introdotto una nuova mostruosa versione di Cell durante il culmine del film Dragon Ball Super: Super Hero, lanciato in tutto il mondo lo scorso anno, ma il nuovo capitolo del manga ha rivelato il primo sguardo a come questa nuova versione dell’androide ha preso vita! Il nuovo arco della serie è tornato un po’ indietro nel tempo per colmare ulteriormente le lacune che hanno contribuito agli eventi del film, e con esso i fan iniziano a vedere come i vari piani del Dr. Hedo si sono realizzati.

Cell Max è stato il grande cattivo al culmine di Dragon Ball Super: Super Hero, ma era molto diverso dalla famosa incarnazione precedente. Una versione molto più grande e di dimensioni kaiju del cattivo era dotata di molta più potenza ed era piuttosto difficile da sconfiggere. Si trattava della creazione androide del Dr. Hedo e il nuovo capitolo della serie ha permesso ai fan di vedere per la prima volta Cell Max quando era ancora agli inizi della sua creazione, grazie a una serie di stampe originali.

Cell Max è in arrivo nel manga di Dragon Ball Super?

Il capitolo 89 di Dragon Ball Super riprende poco dopo che Trunks e Goten sono riusciti a prendere uno strano disco dal laboratorio del Dr. Hedo e, come il collegamento con il Dr. Gero aveva fatto presagire, all’interno c’è uno sguardo a Cell Max. Trunks riesce a malapena a scorgere qualche informazione reale sul disco a causa della sua codifica, ma vede una piccola versione fetale di Cell Max in fase di sviluppo. La cosa viene messa da parte abbastanza in fretta, ma i fan sanno già in che tipo di minaccia si trasformerà.

Con il nuovo capitolo della serie che prosegue anche attraverso l’arco dei Supereroi, che prepara il film a venire, questi sviluppi potrebbero non essere pienamente sviluppati nel manga. Non è molto probabile che Cell Max si mostri per combattere Goten e Trunks in un momento reale, dato che non accadrà fino a molto tempo dopo, ma potremmo finire per vedere un’altra versione sperimentale dell’androide come una sorta di test.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI