back to top

Resident Evil 4 Remake: raggiunto subito un record

Resident Evil 4 Remake, il nuovo progetto di Capcom per dare nuova vita al quarto capitolo della saga di Resident Evil, è uscito oggi. Il gioco ha già conquistato un record proprio per i giocatori su PC e su piattaforma Steam.

Resident Evil 4 Remake è stato, infatti, pubblicato oggi per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e PC in collaborazione con Steam. Proprio la versione PC sta già raggiungendo il record di utenti connessi in contemporanea che sta già superando i 140.000 infrangendo il precedente di Village con un apice di 106.000. Inoltre, è il gioco, al momento, più venduto negli Stati Uniti.

Resident Evil 4 Remake

Capcom, con questo rinnovato Resident Evil 4, ci presenta un rifacimento totale del titolo originale. La grafica è interamente ridisegnata promettendo atmosfere più tese e ricche di suspence. A differenza del gioco uscito nel 2005 abbiamo la modalità New Game Plus mentre viene introdotto un sistema di crafting sia di oggetti che munizioni. I quick time events sono ridotti per dare a Leon più libertà di movimento come per la dinamica di sparare e muoversi. Anche il numero di coltelli che l’agente di polizia di Raccoon City è aumentato per poter limitare l’uso di armi da fuoco.

State già giocando a questo nuovo remake di casa Capcom? Come sono state le vostre prime ore di gioco? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI