Resident Evil 4 Remake: raggiunto subito un record

Resident Evil 4 Remake, il nuovo progetto di Capcom per dare nuova vita al quarto capitolo della saga di Resident Evil, è uscito oggi. Il gioco ha già conquistato un record proprio per i giocatori su PC e su piattaforma Steam.

Resident Evil 4 Remake è stato, infatti, pubblicato oggi per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e PC in collaborazione con Steam. Proprio la versione PC sta già raggiungendo il record di utenti connessi in contemporanea che sta già superando i 140.000 infrangendo il precedente di Village con un apice di 106.000. Inoltre, è il gioco, al momento, più venduto negli Stati Uniti.

- PUBBLICITÀ -
Resident Evil 4 Remake

Capcom, con questo rinnovato Resident Evil 4, ci presenta un rifacimento totale del titolo originale. La grafica è interamente ridisegnata promettendo atmosfere più tese e ricche di suspence. A differenza del gioco uscito nel 2005 abbiamo la modalità New Game Plus mentre viene introdotto un sistema di crafting sia di oggetti che munizioni. I quick time events sono ridotti per dare a Leon più libertà di movimento come per la dinamica di sparare e muoversi. Anche il numero di coltelli che l’agente di polizia di Raccoon City è aumentato per poter limitare l’uso di armi da fuoco.

State già giocando a questo nuovo remake di casa Capcom? Come sono state le vostre prime ore di gioco? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img