NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Ghostbusters: Minaccia Glaciale riporta un’altra amata figura del film originale
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Ghostbusters: Minaccia Glaciale riporta un’altra amata figura del film originale
Film

Ghostbusters: Minaccia Glaciale riporta un’altra amata figura del film originale

Raffaele Ramirez
14 Dicembre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Il Fantasma Testa di Cipolla, più comunemente conosciuto come Slimer, è probabilmente un personaggio iconico quanto i protagonisti umani dei film di Ghostbusters e l ‘account Twitter ufficiale di Ghostbusters ha confermato che i fan possono aspettarsi di vedere il personaggio nel prossimo Ghostbusters: Frozen Empire. L’account ha fatto la rivelazione condividendo uno standee teatrale del prossimo sequel e, dato che il fantasma era assente dagli eventi di Ghostbusters: Afterlife, i fan saranno entusiasti di sapere che il fantasma potrebbe essere sparito da quel film, ma non è stato affatto dimenticato.

“Slimer è tornato insieme a un nuovo impero di spiriti in attesa di essere scoperto. Ghostbusters: Frozen Empire è in arrivo in esclusiva nelle sale cinematografiche”, ha twittato l’account con un video dello standee.

Slimer is back along with a new empire of spirits waiting to be discovered. #Ghostbusters: Frozen Empire is coming soon exclusively to movie theaters. pic.twitter.com/oRsXBaLC17

— Ghostbusters (@Ghostbusters) December 11, 2023

In Ghostbusters: Frozen Empire, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato – l’iconica caserma dei pompieri di New York – per fare squadra con gli Acchiappafantasmi originali, che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Ma quando la scoperta di un antico artefatto scatena una forza malvagia, gli Acchiappafantasmi vecchi e nuovi devono unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda Era Glaciale.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

I fan hanno incontrato Slimer per la prima volta nel film Ghostbusters del 1984 e, sebbene sia comunemente conosciuto con il suo soprannome, non è stato specificamente chiamato così per i danni che provoca al Venkman di Bill Murray nel film stesso. Infatti, nella sceneggiatura originale, Slimer viene definito “Testa di Cipolla”, sia per il suo aspetto che per il fatto che puzza: una scena eliminata del film mostra lo spettro che terrorizza una coppia solo con il suo odore.

Mentre Slimer sarebbe tornato per Ghostbusters II e sarebbe apparso anche in Ghostbusters del 2016, il fantasma era assente da Afterlife. Il regista di L’aldilà Jason Reitman ha spiegato in precedenza che la scelta di evitare Slimer è stata una decisione specifica e ha dichiarato a The AV Club: “Il film si svolge in Oklahoma, quindi volevamo lavorare con fantasmi che fossero nativi della zona. Ogni cultura ha le proprie storie di fantasmi e noi vogliamo vederle tutte e questa è una storia che si svolge a Summerville, Oklahoma”.

Ghostbusters: Frozen Empire uscirà nelle sale il 29 marzo 2024.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Ghostbusters: Frozen EmpireGhostbusters: Minaccia Glaciale
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Genshin Impact: rilasciato il teaser del personaggio di Navia
Prossimo Articolo Blue in green – Recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Spider-Man: No Way Home dimostra quanto si sbagliasse Doctor Strange nel Multiverso della Follia
L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter
Hunger Games: L’Alba sulla Mietitura, ecco il primo trailer in italiano!
The Mandalorian e Grogu: Il grande ritorno al cinema è una missione già fallita?
L’OLIMPO LETTERARIO si espande: Benvenuti nell’Olimpo Cinematografico – Premio David di Donatello
Hunger Games: L’alba sulla mietitura – Un nuovo trailer ci riporta nell’arena di Haymitch
James Bond: Denis Villeneuve ha scelto un nuovo 007? Spunta il nome di Louis Partridge

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmLibri

MARGARET ATWOOD: Il racconto dell’ancella tra libro e serie tv

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
13 Min
Film

Le 5 gerarchie in The Handmaid’s Tale: Il racconto dell’ancella

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min
Film

Le star di Thrash rivelano cosa rende il nuovo film di squali di Netflix diverso dai B-movie come Sharknado (Esclusiva)

Cassandra
Cassandra
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?