5 cose da sapere su Wuchang: Fallen Feathers

L’intero team editoriale di 505 Games e i partner sviluppatori di Leenzee sono entusiasti di presentare Wuchang: Fallen Feathers al mondo! Annunciato durante l’Xbox Games Showcase 2024 come titolo day one con Game Pass previsto per il 2025, il gioco racconta la storia di Bai Wuchang, una guerriera pirata colpita da amnesia e in lotta contro il terrore dell’Ornitropia, una malattia che le conferisce poteri e la trasforma lentamente in una creatura mostruosa.

Il trailer di presentazione introduce Wuchang e vi permette di farvi un’idea delle ambientazioni, dei nemici e del gameplay che vivrete in Wuchang: Fallen Feathers. Inoltre, è possibile vedere come il gioco sfrutta la potenza dell’Unreal Engine 5: dai dettagli intricati dell’architettura antica alle texture realistiche dei paesaggi naturali, al lancio del prossimo anno per Xbox Series X|S e Windows PC, si potrà vivere un’esperienza RPG d’azione autentica e visivamente sorprendente. Ma non è tutto: continuate a leggere per saperne di più su Wuchang: Fallen Feathers e vedere i filmati di gioco pre-alfa.

- PUBBLICITÀ -

Boss fight diaboliche

Il vostro cammino in Wuchang: Fallen Feathers è irto di pericoli e vi mette di fronte a bestie grottesche, nemici spettrali e ai vostri stessi demoni interiori. Aspettatevi di affrontare feroci combattimenti con i boss in più fasi che metteranno alla prova la vostra determinazione e la vostra volontà di resistere. Il gioco è un’esperienza non lineare in cui potrete scegliere il vostro percorso e quali boss incontrare per primi. Nell’immagine qui sotto, potete vedere Wuchang affrontare uno dei primi boss, un ex sacerdote che si è trasformato in un mostro gobbo deforme.

Un arsenale contro l’oscurità

L’arma e la categoria influenzano l’accumulo della magia Ornitrofia e lo stile di gioco. Scegliete tra potenti asce a due mani o agili lame a due mani; ogni categoria di armi è accompagnata da un’ampia serie di abilità, che vi incoraggiano a sperimentare e padroneggiare tecniche diverse per adattarsi al vostro stile di combattimento preferito. Ad esempio, l’abilità unica denominata “Resistenza” consente di evitare le interruzioni degli attacchi mentre si subiscono danni e si abbina bene all’ascia pesante, specializzata nel sferrare colpi devastanti.

Modella la Terra di Shu

Mentre si naviga attraverso grandi ambienti aperti e interconnessi, si scoprono frammenti di cesello e ritagli di diario che cambiano la storia e conducono a uno dei diversi finali potenziali. Nel corso della storia, ci saranno numerosi PNG che conoscono questi potenti frammenti, e spetterà a voi decidere con chi fare squadra per inseguire il loro potere segreto. Man mano che l’inquietante narrazione si dipana ad ogni passo, sarete chiamati a prendere questo tipo di decisioni che, in ultima analisi, influenzeranno il destino di Shu.

- PUBBLICITÀ -

Un retelling oscuro

Immergetevi in un’oscura ricostruzione della tarda dinastia Ming attraverso numerose scene di gioco, interazioni con i PNG e oggetti da collezione. Wuchang: Fallen Feathers incorpora personaggi storici reali come Zhang Xianzhong e Li Dingguo, offrendo una miscela unica di autenticità storica e narrazione fantastica. L’interazione con questi personaggi porterà a missioni approfondite, che si estendono su numerosi capitoli del gioco e generano opzioni di dialogo ramificate, ognuna delle quali porta a risultati unici.

Colonna sonora composta da Anti-General

La colonna sonora è composta da Anti-General Zhong Ziqi, noto per la sua capacità di utilizzare la musica elettronica in combinazione con la cultura e gli strumenti tradizionali cinesi. Conosciuto soprattutto per il suo coinvolgimento in Cyberpunk Shanhaiching e The Bad Kids, Anti-General mescola grandiose melodie antiche con elementi musicali moderni, migliorando l’atmosfera generale per farvi entrare più a fondo nel mondo di Shu.

Wuchang: Fallen Feathers sarà lanciato per Xbox Series X|S, Windows PC e al day one con Game Pass nel 2025.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img