Ace Attorney Investigations Collection: Miles Edgeworth e Prosecutor’s Gambit è stato annunciato!

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth e Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit si uniscono in un’attesissima raccolta! Usciti inizialmente per Nintendo DS, gli iconici esami della scena del crimine e i confronti con i testimoni tornano con caratteristiche nuove e migliorate. E per la prima volta in assoluto, Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit sarà lanciato in Occidente dopo essere stato disponibile per anni solo in Giappone. Il procuratore Miles Edgeworth è alla ricerca della verità attraverso intense indagini. I giocatori potranno prepararsi ad affrontare i testimoni, a trovare le prove e a usare il potere della logica per risolvere i misteri in Ace Attorney Investigations Collection a partire dal 6 settembre 2024.

Questa raccolta completamente rimasterizzata sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Windows e Steam. I preordini sono già disponibili con un bonus di cinque brani musicali arrangiati per l’occasione!

- PUBBLICITÀ -

Inoltre, questa raccolta porta suspense e sorprese da entrambi i titoli spin-off di Ace Attorney. In Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, i giocatori vestono i panni di Edgeworth mentre mette alla prova la sua abilità investigativa, determinato a rivelare la verità a qualunque costo. In Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit, i giocatori devono prepararsi a una sfida ancora più grande: Edgeworth dovrà affrontare nuovi nemici e lottare per il suo diritto di rimanere procuratore. Nel corso di questi casi, i giocatori impareranno anche a trovare incongruenze nelle dichiarazioni dei testimoni, a mettere insieme le prove pezzo per pezzo e a scoprire informazioni nascoste in “Logic Chess”!

I giocatori possono indagare ancora più a fondo sugli intriganti casi di questa collezione grazie a nuove funzioni aggiornate, tra cui:

  • Look & Feel di gioco migliorato: Vivi nuove immagini in HD create dal character designer originale della serie, animazioni dei personaggi più fluide ed espressioni facciali migliorate con la possibilità di passare dagli sprite nuovi a quelli classici.
  • Funzionalità di cronologia: Non perderti mai un dettaglio incriminante grazie alla possibilità di rivedere la cronologia delle conversazioni per scoprire incongruenze e indizi che potrebbero essere stati trascurati.
  • Story Mode: Immergiti in ogni caso con una Story mode aggiornata che fa scorrere la trama senza interruzioni, affrontando il gioco al tuo posto automaticamente.
  • Gallery Mode: Tuffati in un ricco catalogo di illustrazioni, animazioni dei personaggi, riconoscimenti e colonne sonore, tra cui schizzi, arte promozionale e tutte le 106 tracce di sottofondo del gioco. La Gallery mode include anche 23 brani orchestrali, un brano completamente nuovo e cinque brani arrangiati dall’originale Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth.
  • Colonna sonora in-game: Gioca con la colonna sonora originale o passa ai cinque brani con un nuovo arrangiamento. Scegli la colonna sonora “Arranged” attraverso l’impostazione “Soundtrack” del menu Opzioni per vivere un’esperienza nuova!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img