NerdPool.itSerie TVAgatha All Along: I poster dei personaggi potrebbero aver anticipato il personaggio...

Agatha All Along: I poster dei personaggi potrebbero aver anticipato il personaggio di Joe Locke

I nuovi poster di Agatha All Along svelano la vera identità del misterioso “Teen” di Joe Locke. In tutto il materiale promozionale della serie Disney+, la star di Heartstopper è stata indicata senza un nome. È interessante notare che la nuova immagine di “Teen” è vestita in abiti anni ’80 e si aggira dietro un angolo per indagare con una torcia elettrica. Già in passato, durante i teaser trailer di Agatha All Along, si era notato che la sua combinazione di colori era familiare. Ma il nuovo poster conferma la colorazione di ispirazione wiccana del suo costume.

Wiccan è l’alter ego dell’eroe Billy Kaplan, il figlio di Wanda Maximoff e la persona che tutti sospettano sia interpretata da Locke in questa serie. L’ultima volta che Billy è stato visto nel MCU, era molto più giovane. Alla fine di WandaVision, lui e suo fratello sono stati cancellati dall’esistenza a causa dei loro legami con i poteri esagonali di Wanda. Anche nell’episodio a tema Halloween del precedente show di Disney+ Billy era vestito da supereroe con colori molto simili e una fascia per capelli. La Marvel sta puntando tutto sui riferimenti.

- PUBBLICITÀ -

ComicBook ha avuto modo di chiedere a Locke di interpretare “Teen” e se è stato difficile mantenere qualche segreto con Agatha All Along. L’attore ha spiegato che il suo nome era davvero “Teen” in tutti i copioni ed è così che lo chiamavano sul set. Ma ci sono anche altre sorprese nel corso della serie, di cui non vede l’ora di parlare con altre persone. Scoprite cosa ha detto qui.

“A volte è frustrante perché vorrei parlare di tutte le cose straordinarie dello show, ma anche le cose straordinarie dello show sono straordinarie solo se i segreti vengono mantenuti fino a quando devono esserlo”, ha continuato Locke. “Le rivelazioni, i colpi di scena e le svolte sono efficaci solo se vengono mantenute”.

- PUBBLICITÀ -

I fan stanno ancora aspettando Mephisto

Uno spot televisivo di Agatha All Along ha anche rivelato la presenza del Darkhold in questo show Disney+. Ciò significa che siamo di nuovo nel territorio di Mefisto, proprio come in WandaVision. I produttori della Marvel e il team creativo dietro la loro nuova serie non si sono resi conto che i fan avrebbero preso tutte queste teorie online e le avrebbero portate avanti durante lo show di Scarlet Witch. Ma non hanno mai pensato di far apparire il demone. Si può dire che probabilmente non sarà così questa volta?

La produttrice Mary Livanos si è seduta con ComicBook per raccontarci di aver visto crescere l’isteria per WandaVision dall’interno degli uffici dei Marvel Studios. Le teorie hanno colto alcuni di loro alla sprovvista e la gente spera in un seguito per quanto riguarda cose come Mefisto. “Posso dire che siamo stati tutti molto contenti di tutte le teorie dei fan che sono emerse nel corso di WandaVision, alcune delle quali ci hanno sorpreso molto”, ha detto Livanos. “Quindi penso che, ovviamente, come sempre i fan dovranno sintonizzarsi per scoprirlo, e purtroppo questo è tutto ciò che posso dire al riguardo”.

Così, allo stesso modo in cui il fandom di Internet ha preso piede con WandaVision nel 2021, i Marvel Studios sperano chiaramente di avere la stessa fortuna in questo caso. In effetti, anche se il produttore non ha potuto dirlo, in Agatha All Along potrebbero esserci delle conseguenze per le linee narrative di lunga durata. La vera identità di Billy è solo una tessera del domino che deve cadere. La gente rivuole Wanda Maximoff nel modo peggiore. Inoltre, l’introduzione di Mefisto prima di Ironheart garantirebbe una certa continuità. Mancano pochi giorni al ritorno a Westview per svelare alcuni di questi misteri.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!