L’ultimo teaser di Agatha All Along racconta l’horror dell’era VHS per la prossima serie Marvel. Nella nuova clip, lo spettacolo è pubblicizzato come “dalle menti dietro WandaVision” con caratteri retrò e un filtro granuloso sul filmato del trailer. Agatha Harkness e la sua congrega di streghe avranno da fare con i mostri che vivono su The Witches’ Road. Il teaser evidenzia alcuni ghoul e demoni. Chiaramente il marketing di Halloween è qualcosa che la Marvel vuole portare a casa dato che mancano poco meno di due settimane ad Agatha All Along. Dai un’occhiata tu stesso al nuovo teaser retrò proprio qui.
I produttori della Marvel Television hanno detto che Agatha All Along riprenderà da WandaVision. Ma il primo trailer della serie Disney+ sembrava una parodia di un serial poliziesco. Parlando con ComicBook, il produttore esecutivo Brad Winderbaum ha evidenziato come è finito WandaVision e cosa significa per il personaggio di Kathryn Hahn andare avanti.
“Iniziandola in un mondo tipo Mare of Easttown in cui puoi immaginare Katherine Hahn interpretare quel ruolo in un universo parallelo, e lo fa così bene, come una specie di incantesimo fratturato”, ha scherzato Winderbaum. “Perché ricorda che alla fine di WandaVision, lei è permanentemente bloccata da Wanda come vicina ficcanaso, come penitenza per quello che è successo in quello show. E poi a causa degli eventi del Dr. Strange, quell’incantesimo viene infranto, ma non significa che ne è libera.”
Agatha All Along evoca alcune paure
Tutto il marketing per Agatha All Along si è concentrato sulla riproduzione delle vibrazioni della stagione spettrale della serie Marvel. Il genere horror ha finito per ricevere una certa spinta dai Marvel Studios ultimamente. Werewolf By Night, Doctor Strange In The Multiverse of Madness e ora Agatha All Along flirtano con quella battuta e hanno alcuni elementi spaventosi. Il capo della Marvel Television Brad Winderbaum ha parlato dell’horror e dell’MCU in un’intervista con EW. Il produttore esecutivo afferma che queste decisioni dipendono in realtà dai singoli creatori al timone di ogni spettacolo e film.
“Penso che questo ritorni all’intento del regista. L’orrore sullo schermo di Agatha sarà diverso dall’orrore sullo schermo di Marvel Zombies, sarà diverso dall’orrore sullo schermo di Blade“, ha rivelato Winderbaum. “Era diverso dall’orrore sullo schermo di Moon Knight. Dipende davvero dalla visione del regista e da quali spunti horror stai traendo. E questo non è solo unico per l’horror. È unico per qualsiasi genere con cui stiamo giocando.” . Ovviamente, ci sono molti modi diversi per raccontare una storia.”
Ti piacciono le vibrazioni horror di Agatha All Along?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.