L’ultimo promo di Agatha All Along mostra un nuovo costume per la strega. La maggior parte delle immagini del trailer del prossimo show di Disney+ vede il personaggio di Kathryn Hahn con un lungo abito blu e la sua caratteristica spilla. Ma i fan più attenti hanno già notato che il design del magico gioiello è diverso in alcune inquadrature rispetto ad altre. Quindi, è chiaro che Agatha Harkness riceverà una sorta di aggiornamento magico quando lo show inizierà. Ma come sarà il resto del suo costume da supereroe?
Rispetto ai fumetti Marvel Comics, Agatha è stata invecchiata per riflettere la versione del personaggio di Kathryn Hahn nel live-action. La sua tuta viola e il suo amuleto si adatterebbero all’estetica del design del MCU preferita dagli artisti di lunga data dei Marvel Studios Andy Park e Ryan Meinerding. Resta da vedere quale sarà il prodotto finale. Ma, proprio come molti degli show di Disney+, Agatha avrà un nuovo look entro la fine. (Preparatevi a ricevere i tweet che sottolineano questo fenomeno quando la seconda parte di Agatha All Along arriverà su Disney+). Guardate voi stessi il teaser qui.
L’interpretazione di Kathryn Hahn ha spinto Agatha verso nuove vette
Quando si parla di Agatha Harkness, prima di WandaVision, era un personaggio Marvel ancora più oscuro. Mary Livanos, produttrice di Agatha All Along, ha visitato The Official Marvel Podcast per parlare del fatto che Kathryn Hahn ha davvero divorato il ruolo durante il suo periodo a Westview e ha fornito un modello per nuove storie con la strega di Westview.
“Kathryn ha assolutamente reso Agatha tutta sua”, ha osservato Livanos. “E credo che il suo entusiasmo e il suo amore per il personaggio abbiano suscitato l’incredibile risposta dei fan ad Agatha in WandaVision. Tanto di cappello alla Hahn. È grazie a lei che possiamo fare Agatha All Along e continuare la sua storia”.
“Volevamo che Agatha facesse parte di WandaVision perché Agatha è una parte importante della storia della Strega Scarlatta”, ha esordito Livanos. “Ma, come ormai tutti sanno, Agatha è un personaggio relativamente oscuro dei fumetti. Eravamo alla ricerca disperata della perfetta Agatha per WandaVision. Per fortuna, Kathryn Hahn era venuta a fare una riunione generale con Louis D’Esposito e le è stato chiesto di partecipare, così su due piedi”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.