back to top

Ahsoka: Rosario Dawson condivide l’entusiasmo per la seconda stagione

Rosario Dawson prende in giro più Ahsoka e Sabine nella stagione 2 di Ahsoka.

A gennaio era stato annunciato che una seconda stagione di Star Wars: Ahsoka era ufficialmente in fase di sviluppo. Rosario Dawson ha interpretato per la prima volta Ahsoka Tano in Star Wars: The Mandalorian prima di riprendere nuovamente il ruolo in Il libro di Boba Fett, e l’anno scorso ha visto il tanto atteso debutto della serie solista di Ahsoka. Nell’episodio di Dawson de Il libro di Boba Fett, ha lavorato al fianco dell’iconica leggenda di Star Wars, Mark Hamill. Questo mese, Dawson e Hamill si sono riuniti per registrare uno speciale episodio di Fright Night del podcast Table Read di Manifest Media. ComicBook.com ha partecipato alla registrazione e abbiamo chiesto a Dawson se avesse qualche aggiornamento su Ahsoka da condividere.

“No,” ha risposto Dawson quando le è stato chiesto se avesse letto qualcosa dalla seconda stagione di Ahsoka. “Enormemente”, ha detto riguardo all’entusiasmo di continuare la serie. “Voglio dire, è un grosso problema. È enorme. Amo tutti. È un cast incredibile. È un gruppo fantastico di persone e avremo più Ahsoka, avremo più Sabine. Otterremo più di questi personaggi in un modo che – e per quanto abbiamo guardato tutti gli spettacoli precedenti e tutto il resto, è una nuova narrazione, il che è semplicemente folle per me, quindi spero che ci siano nuovi costumi e voglio sapere cosa sta succedendo.

Cos’è la tabella di lettura dei podcast?

Il pluripremiato podcast Table Read di Manifest Media riunisce gli attori per varie letture dal vivo di sceneggiature. La seconda stagione del podcast ha debuttato il mese scorso e hanno dei piani entusiasmanti all’orizzonte. Recentemente hanno registrato una lettura dal vivo del classico del campo horror, Fright Night. La lettura della tabella ha coinvolto la maggior parte del cast originale del film sui vampiri oltre a Dawson e Hamill.

“Fright Night è un film horror soprannaturale americano del 1985 scritto e diretto da Tom Holland, segue la storia dell’adolescente Charley Brewster (William Ragsdale) che scopre che il suo vicino Jerry Dandrige è un vampiro e cerca assistenza da un conduttore televisivo diventato cacciatore di vampiri per fermarlo Il regno del terrore di Jerry”, si legge in un comunicato stampa dell’evento. Puoi controllare l’elenco del cast qui sotto:

Chris Sarandon nel ruolo di Jerry Dandrige, William Ragsdale nel ruolo di Charley Brewster, Amanda Bearse nel ruolo di Amy Peterson, Stephen Geoffreys nel ruolo del malvagio Ed Thompson, Rosario Dawson nel ruolo di Miss Nina e altri, Art Evens nel ruolo del detective Lennox, Dorothy Fielding, Jonathan Stark e Mark Hamill nel ruolo di Peter Vincenzo.

“Non vedo davvero l’ora di leggere la tavola, non solo per il mio amore per Fright Night, ma per avere la possibilità di interpretare Peter Vincent e onorare l’eredità del grande Roddy MacDowall”, ha condiviso Hamill. “Ho condiviso il camerino con Roddy mentre giravo un film per la TV intitolato Earth Angel e non dimenticherò mai il suo ingegno, il suo fascino e la sua gentilezza, per non parlare dei suoi ricordi dell’età d’oro di Hollywood. Farò tesoro della mia esperienza con lui per sempre e sono onorato di unirmi al meraviglioso cast originale per questo evento unico.”

La lettura della Fight Night è stata prodotta da Jack Levy, Mark Knell e Shaan Sharma di Manifest Media. L’episodio uscirà a maggio. Nel frattempo, puoi saperne di più sulla lettura della tabella qui.

CORRELATI