Arcane 2: Il Nuovo Trailer Ufficiale!

Da pochissimi minuti, Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer ufficiale su Arcane, per la seconda stagione. Dove abbiamo modo di vedere molto di più ciò che accadrà nella prossima stagione, che sembra essere anche il capitolo finale, con una visione più chiara su ciò che dobbiamo aspettarci.

Sono stati giorni pieni di piccole anticipazioni per il continuo della serie di Arcane, che hanno fatto scalpitare i fan più appassionati, in trepida attesa per la sua uscita dichiarata ufficialmente per Novembre 2024. Quindi l’uscita di un teaser trailer ufficiale a breve, era stata ipotizzata dalla critica e desiderata da tanti fan. Qui di seguito trovate il teaser trailer ufficiale rilasciato da Netflix:

- PUBBLICITÀ -

Cosa aspettarci su Arcane Stagione 2

Se nel “Next on Netflix Animation: The Preview for 2024 and Beyond” abbiamo avuto modo di vedere qualche breve frame, con tre nuovi personaggi, in questo nuovo teaser trailer ufficiale, ancora non abbiamo moltissime info su cosa dobbiamo aspettarci da Vi e Jinx, che ormai sembrano ai due poli opposti in una guerra che non farà altro che tenerle lontane; ma, sicuramente uno dei personaggi secondari, Caitlyn più importanti ci lascia degli indizi e obiettivi che avranno modo di svilupparsi e prendere forma nel corso dei prossimi episodi: Trovare Jinx, smantellare lo Shimmer, e neutralizzare i soggetti ancora fedeli a Silco.

Infatti in questo teaser trailer troviamo una con un cambio di scenario incentrato su Zaun, e una Vi che sembra che si sia ormai arresa all’idea di riportare indietro Powder dalla sua vita criminosa, e rafforzare questo cambio di atteggiamento nei confronti della sorella è il modo in cui la chiama per la prima volta con il suo nuovo nome, con cui ormai è conosciuta: Jinx, e non più Powder. In questi frame, ritroviamo anche altri personaggi secondari che Arcane ha lasciato in sospeso, con più o meno piacevole sorpresa.

E con questo assaggio per la seconda stagione di Arcane in arrivo a Novembre 2024 su Netflix, che è stato tanto atteso anche solo per dare un’occhiata alla Piltover che dobbiamo aspettarci e a nuovi colpi di scena a Zaun. Ma anche e soprattutto alla suspense che sembrano innalzare sempre di più le due sorelle, in cui Vi sembra più determinata che mai e con un nuovo costume e armi probabilmente potenziate, e Jinx sempre più fuori di sé, non ci resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti e/o trailer, e l’arrivo della tanto attesa seconda stagione.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Inside Out 2: c’è una scena post-credit?

Inside Out 2 ci riporta nel cervello di Riley,...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img