Arcane: Vari spin-off in produzione, lo conferma Netflix

Arcane potrebbe far parte del franchise di League of Legends, ma la serie animata ha creato un’identità tutta sua grazie a Netflix. Con il primo debutto nel novembre del 2021, sia i fan dell’animazione che quelli dei giochi stavano aspettando di vedere il ritorno di Jinx e Vi mentre le due sorelle sono in rotta di collisione. Mentre molti fan sono rimasti sorpresi dalla notizia che la seconda stagione sarà l’ultima di Arcane, un co-creatore della serie ha confermato che ci sono spin-off in lavorazione per espandere il mondo animato.

Christian Linke, co-creatore di Arcane, ha dichiarato in un nuovo video che il team creativo ha sempre avuto in mente un finale per l’amata serie animata. Nonostante Arcane si concluda con la seconda stagione, Linke ha accennato a cosa accadrà al franchise di League of Legends nel regno dell’animazione: “La storia di Arcane si conclude con la seconda stagione. Arcane è solo l’inizio del nostro più ampio viaggio narrativo, e la nostra partnership con il meraviglioso studio di animazione di Parigi chiamato Fortiche.”

- PUBBLICITÀ -

Spin-off di League of Legends confermati

Anche se Linke non ha dichiarato quali personaggi saranno al centro dei prossimi spin-off, il co-creatore ha menzionato come il franchise voglia dare un trattamento simile a più “campioni” che Jinx e Vi hanno ricevuto, “I loro archi narrativi sono cresciuti così ben oltre i nostri sogni originali per loro e vogliamo dare lo stesso trattamento a più campioni, quindi stiamo attualmente lavorando sui nostri prossimi progetti televisivi e cinematografici, e speriamo di poterne condividere di più entro la fine dell’anno. Siamo ancora nelle fasi iniziali di questo processo e queste cose richiedono molto tempo, ma vorremmo condividere aggiornamenti con voi ogni volta che possiamo.”

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img