Attack on Titan – Il Trailer Finale è qui: guardatelo!

L'ultimo trailer dell'anime di Attack on Titan è arrivato e ci dà molto su cui riflettere.

Mancano solo pochi giorni alla battaglia finale dell‘Attacco dei Giganti. Elencato con un episodio che dura quasi novanta minuti, il brutale franchise anime mira a vedere Eren Jaeger e il Reggimento del Corpo di Ricerca scontrarsi per il destino del mondo. Ora è arrivato un trailer finale che non solo ci offre un nuovo sguardo alla battaglia a venire, ma accenna anche ad alcune delle nuove incredibili abilità che il Gigante Fondatore ha a sua disposizione.

Senza addentrarci nel territorio degli spoiler, il potere del Gigante Fondatore è stato a lungo considerato come la forza più potente dell’universo di Attack on Titan. Oltre a dare a Eren una forma più grande di qualsiasi altro Gigante che abbiamo visto fino a questo punto, consente anche al più giovane Jaeger di comunicare con tutti i membri della razza Eldiana. Olte a questi poteri, Eren può anche controllare qualsiasi membro del popolo Eldiano, il che si è rivelato un terrificante fatto per il Corpo di Ricerca che è composto principalmente da Eldiani. Durante il suo ultimo discorso, Eren ha dichiarato che non avrebbe cambiato idea, credendo che così facendo avrebbe preso la libertà dei suoi amici tra cui Mikasa, Armin, Jean, Connie e altri.

- PUBBLICITÀ -

Il trailer finale di Attack on Titan

Da questo nuovo trailer potete vedere che ci sono alcuni strani Giganti che sono entrati nella mischia. Nel penultimo episodio, abbiamo visto che i soldati del Reggimento del Corpo di Ricerca sono riusciti a raggiungere Eren Jaeger nel tentativo di fermare la sua furia distruttiva, ma non sono riusciti a impedire al Rumbling di sradicare un0ampia fascia della popolazione mondiale. Indipendentemente da chi vincerà questa battaglia, il futuro del mondo non sarà più lo stesso.

L’episodio finale di Attack on Titan arriverà il 4 Novembre, ponendo fine alla serie dopo oltre dieci anni dall’arrivo del primo episodio. Chiaramente, le cose sono cambiate drasticamente da quando le mura di Paradis sono crollate nella prima puntata ed è ancora da vedere se Eren potrà essere riportato indietro dal baratro. Anche se Attack on Titan potrebbe finire, la sua influenza sul medium anime non sarà mai dimenticata.

Quali sono le vostre previsioni per l’episodio finale di Attack on Titan? Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Hot Topics

Crunchyroll: tutti gli anime sportivi da vedere gratis in vista delle Olimpiadi di Parigi 

Se volete godere appieno dell’atmosfera delle Olimpiadi, fino al...

Cobra Kai 6: il sorprendente ritorno di un personaggio amato dai fan

L'inizio della fine di Cobra Kai è finalmente arrivato...

Annunciato il volume 38 di Hunter x Hunter

Hunter x Hunter è ancora in pausa, ma il...

Gli Anelli del Potere 2 ripropone la scena tagliata del film ISDA 23 anni dopo

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere di...

Il nuovo Lanterna Verde della DC affronta un esercito di non morti in un primo sguardo

DC ha rivelato nuovi dettagli e immagini interne della...
Correlati
spot_img