back to top

Avatar – La Leggenda di Aang: interessanti novità sul ruolo di Azula nella seconda stagione su Netflix

Avatar – La Leggenda di Aang di Netflix sta lavorando alle stagioni 2 e 3 della serie live-action, e la star Elizabeth Yu ha anticipato il ruolo di Azula nei nuovi episodi! La prima stagione del live-action ha adattato la serie animata originale, ma ha anche incluso personaggi come Azula ed il Signore del Fuoco Ozai in misura maggiore rispetto a quanto fatto da Nickelodeon. Questo significa che abbiamo potuto dare un’occhiata alla star Elizabeth Yu, ma i fan dell’originale sanno che Azula inizia a giocare un ruolo importante nella storia nelle stagioni successive.

Il fatto che la sua attività nella serie Netflix andrà ad intensificarsi è qualcosa di cui Yu è ben consapevole. Parlando con The Direct durante il Paleyfest 2024, l’attrice ha rivelato di essere entusiasta non solo di interagire per la prima volta con Aang ed il gruppo principale (visto che ha trascorso gran parte del suo tempo sullo schermo con i personaggi della Nazione del Fuoco), ma anche di esplorare maggiormente la rivalità tra fratelli tra Azula e Zuko, vista nell’originale animato.

Il ruolo di Azula nella seconda stagione di Avatar – La Leggenda di Aang

Nella prima stagione non ho avuto scene con nessuno dei ragazzi. Ho avuto delle scene con Daniel [Dae Kim], Momona [Tamada] e Thalia [Tran], il che è stato molto divertente, ma non lo so. Non vedo l’ora di vedere come saranno gli scambi con il Team Avatar e la rivalità tra fratelli. Non vedo l’ora di approfondire l’argomento.

Ha dichiarato Yu. Per quanto riguarda l’aspetto più emozionante di Azula nella seconda stagione, l’attrice ha spiegato che è entusiasta di fare praticamente tutto ciò che è stato tratto dall’originale animato.

Insomma, sono entusiasta. Anche nella serie originale Azula non è presente nella prima stagione. Quindi, gran parte della sua introduzione avviene nella seconda. È un momento davvero importante per lei. Quindi sono entusiasta di fare tutte le scene della serie originale, come tutte le nostre battute iconiche.

Anche se non si sa ancora cosa dell’originale Avatar – La Leggenda di Aang verrà inserito nell’adattamento di Netflix, la prima stagione è riuscita a includere un bel po’ di quei momenti importanti, aggiungendo nuove scene per Azula.

Avete visto Avatar – La Leggenda di Aang su Netflix? Al momento ancora non c’è ufficialità in merito alla data di uscita per la seconda o la terza stagione. Vi piacerebbe continuare quest’avventura? Diteci la vostra nei commenti!

CORRELATI