Bao Publishing presenta La taverna di mezzanotte 9

Un luogo dell’anima in cui sedersi, da soli o con altri commensali, per perdersi nei ricordi e gustare il sapore di emozioni che forse avevamo dimenticato. Torna l’amatissimo manga culinario firmato dal maestro Yaro Abe, in cui ogni storia corrisponde a una ricetta della cucina giapponese e a un incontro fortuito nella notte di Tokyo.

Un luogo sospeso fatto di ricordi, ricette e incontri casuali che quasi mai lo sono.

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories vol. 9 di Yaro Abe.

- PUBBLICITÀ -

Alla taverna, ogni cliente ha il suo personale orario di ingresso come se ci fosse un copione da rispettare per andare in scena. Ma le ricette sono spesso il frutto dell’improvvisazione dello chef e portano in tavola il sapore degli incontri inaspettati, tra uno stufato di taro, melanzane piccanti o un un piatto di udon con salsa di sesamo oppure con polpette di carne.

Il filo conduttore di questo volume – con il cast al gran completo – è il passato che trova un senso nel presente, i passaggi di consegne, la continuità delle tradizioni pur nella serena accettazione della modernità. Da questo manga è stata tratta la serie originale Netflix Midnight Diner: Tokyo Stories.

L’edizione BAO raccoglie due volumi originali alla volta, con primo sedicesimo a colori, pagina d’apertura in pergamena serigrafata in bianco e sovraccoperta in carta naturale, per rispettare al massimo il design dell’edizione originale.

- PUBBLICITÀ -

La taverna di mezzanotte vol. 9  è disponibile il libreria e fumetteria dal 28 giugno 2024

Yaro Abe, classe 1963, ha scoperto la passione per il fumetto negli anni dell’università a Waseda. Ha lavorato per oltre venti anni come direttore di un’agenzia pubblicitaria, fino al suo debutto nel mondo del manga nel 2003, anno in cui il suo talento è esploso grazie alla vittoria del concorso “Nuovi talenti” della Casa editrice Shogakukan. Nel 2006 ha pubblicato La Taverna di Mezzanotte, che si è aggiudicata numerosi premi e che ha definitivamente consacrato Yaro Abe come uno dei mangaka più interessanti degli ultimi anni. L’opera è stata trasposta in una fortunata serie tv targata Netflix.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img