NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Batwoman 3×13: la sinossi del finale di stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Batwoman 3×13: la sinossi del finale di stagione
Serie TV

Batwoman 3×13: la sinossi del finale di stagione

Chiara Daniela Zoja
10 Febbraio 2022
Condividi
4 Min
Condividi

The CW ha pubblicato la nuova sinossi di “We Having Fun Yet?”, l’episodio finale della terza stagione di Batwoman. L’episodio dovrebbe portare all’apice il conflitto tra Marquis Jet / Joker (Nick Creegan) e il Bat Team, i una storia definita “esplosiva”. Secondo la sinossi, l’ultima azione di Marquis come Joker potrebbe avere conseguenze mortali e imprevedibili su Gotham nel suo complesso. Sembra che Ryan Wilder / Batwoman (Javicia Leslie) e l’azienda avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile. Di seguito trovate la sinossi:

“FINALE DI STAGIONE – Nell’esplosivo finale della terza stagione, Batwoman (Javicia Leslie) e un Bat Team in preda al panico (Nicole Kang, Camrus Johnson) devono correre contro il tempo visto che il piano distruttivo di Marquis (Nick Creegan) porta a qualcosa che Gotham non avrebbe mai sospettato…e non vedrà arrivare. Unendo le forze con Jada (Robin Givens), Ryan, Mary, Luke e Sophie (Meagan Tandy) devono fare appello a ogni abilità che possiedono per salvare la città. Come rivela il passato traumatico e inaspettato passato di Marquis, il finale confronto tra fratello e sorella mette la vita di Ryan – e del suo nuovo amore – in pericolo. E mentre Alice (Rachel Skarsten) raggiunge il suo punto di rottura, una Mary empatica fa un altro appello in nome di sua sorella per il buzzer di Joker, ma tutti si chiedono – Alice è oltre la redenzione? Holly Dale ha diretto l’episodio scritto da Nancy Kiu e Caroline Dries.”

Javicia Leslie parla della terza stagione di Batwoman

“Penso che, andando verso il resto di questa stagione, ci sono un sacco di emozioni contrastanti per Ryan” ha detto Javicia Leslie in un’intervista con Comic Book. “Perché lei ha il Bat Team, che per lei,è stata la sua famiglia per due stagioni, da quando è nel mondo di Batwoman. Per la prima volta ha trovato una famiglia e dicono sempre “I tuoi amici sono la famiglia che scegli”. Quindi avere la lealtà di Mary, Luke e Sophie – ma ora la loro lealtà si sfida con la lealtà dei suoi parenti di sangue – crea così tanto conflitto.”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“La terza stagione è stata così divertente ed epica, perché c’è uno strato che non conoscevo nemmeno, quando ho avuto il ruolo, non pensavo che avrei mai finito per occuparmene” ha continuato Javicia Leslie. “Quando sono stata scritturata, non aveva una famiglia. Quindi ora, ci sono strati con cui posso giocare, con cui non ho mai pensato che avrei potuto giocare. Ma è anche molto conflittuale, perché Ryan ha creato una famiglia e questa è la famiglia in cui mi sono immersa. E ora all’improvviso c’è una vera famiglia e lei non sa di chi fidarsi. Penso che sia confusa. È così confusa. Ancora non so se posso fidarmi di Jada. Marquis mi sta rovinando la vita. Mary è andata via ed è diventata Poison Ivy. Luke non riesce a far funzionare bene la sua tutta. È tutto un casino! Quindi questa stagione è stata molto divertente.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

ARGOMENTI:ArrowverseBatwomanBatwoman 3Javicia LeslieRyan Wilder
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente Futurama sbarca su Disney+ con 20 nuovi episodi!
Prossimo Articolo pokemongo_sfide_collezione Pokemon Go: disponibile l’evento di San Valentino
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

L’Ombra del Sith: L’Ascesa e la Caduta di Maul
Rai e Disney+ stringono un accordo: alcuni titoli Rai saranno disponibili per i clienti Disney+
Invincible: Perché non vedremo nuovi episodi speciali come quello di Atom Eve
The handmaid's tale 5 teaser trailer
Tutte e sei le stagioni di The Handmaid’s Tale stanno per arrivare su Disney+!
X-Files: Il reboot di Ryan Coogler entra nel vivo. Robert Patrick tornerà come John Doggett?
Star Wars: Maul – Shadow Lord: Chi è Devon Izara? Il segreto dietro la nuova serie Disney+
Disponibile il secondo trailer della terza stagione di Euphoria!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Harry Potter: Il remake HBO sfida il tempo – ecco perché le 10 stagioni fanno paura

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmSerie TV

Scarlet Witch in Avengers: Doomsday? Elizabeth Olsen rompe il silenzio sul ritorno di Wanda

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
FilmIn EvidenzaSerie TV

Harry Potter 2001 vs 2026

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?