back to top

Annunciato Beyond Galaxyland

United Label, publisher indipendente, ha annunciato oggi Beyond Galaxyland, un’avventura-RPG in 2.5D ambientata tra le stelle. Creata da Sam Enright, sviluppatore e produttore musicale di Chicago, l’avventura ispirata ai classici film di fantascienza sarà lanciata su PC, Nintendo Switch, PlayStation5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One nel corso del 2024.

Pochi istanti prima della cataclismatica distruzione della Terra da parte di un ignoto distruttore celeste di mondi noto solo come “The End“, il liceale Doug viene trasportato a Galaxyland – un sistema solare di pianeti idilliaco e simile a uno zoo. Ma questo cosiddetto paradiso è davvero così bello come sembra? Doug si imbarca in una missione galattica insieme al suo porcellino d’India armato Boom Boom, a un robot senziente chiamato MartyBot e a tutta una serie di compagni altrettanto stravaganti, nel valoroso tentativo di scoprire la verità che si cela dietro Galaxyland e di annullare in qualche modo l’apocalisse della sua Terra.

Beyond Galaxyland è una rivisitazione dell’amata avventura RPG di un tempo: i giocatori rimbalzeranno su molti pianeti diversi, sfrecciando attraverso giungle brulicanti, città illuminate al neon e casinò cibernetici. Beyond Galaxyland fonde i classici platform e puzzle solving con un coinvolgente sistema di combattimento attivo a turni ed epiche battaglie con i boss contro i “più ricercati” dell’universo.

Una boss fight.

Le caratteristiche di Beyond Galaxyland

  • Combattimento attivo a turni: ingaggiate battaglie strategiche a turni contro una vasta gamma di nemici galattici, con un gameplay difensivo che risponde al tempo per ridurre al minimo i danni. Ogni membro del party ha a disposizione una serie di abilità uniche, ma per ottenere un ulteriore vantaggio tattico, scansionate furtivamente il nemico prima della battaglia per scoprire i suoi punti di forza e di debolezza.
  • Esplorazione interplanetaria: Dalle pianure spazzate dalla bufera di Arcos agli anfratti della giungla tropicale di Erros, dalle città al neon di Neo alle aride dune di sabbia di Xalm, esplorate un gruppo cosmico di mondi unici, ognuno con le proprie missioni, i propri enigmi ambientali e personaggi fuori dal mondo.
  • Una classica avventura fantascientifica: Un’avventura-RPG semi-aperta in 2.5D in un classico racconto fantascientifico di pesci fuor d’acqua che rende omaggio ai film d’avventura e di fantascienza per famiglie. La storia di Beyond Galaxyland è caratterizzata da risate, perdite, pericoli e amicizia, il tutto immerso in un abbagliante strato di pixel al neon.
  • Epiche battaglie con i boss: Incontra 25 epici boss nel corso di numerosi viaggi extraterrestri, tra cui colossali draghi spaziali, fiori divoratori di carne e l’onnisciente colosso bionico Nexus Mind.
  • Cattura e utilizza i nemici: cattura con successo le numerose creature strane e meravigliose incontrate sui vari mondi, ognuna delle quali possiede abilità esclusive, per poi scatenarle durante la battaglia.

CORRELATI