back to top

Black Adam, annunciata la scioccante data d’uscita digitale

La gerarchia del potere nel mondo del video on demand sta per cambiare. Lunedì la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente le date di uscita digitale e domestica di Black Adam, che potrebbero non essere quelle che alcuni si aspettavano. Black Adam arriverà sulle piattaforme digitali martedì 22 novembre, esattamente un mese dopo il debutto del film nelle sale. Arriverà poi in 4K, Blu-ray e DVD martedì 3 gennaio 2023. Il film ha già raggiunto diversi traguardi al botteghino nel mese successivo al suo debutto, ma, secondo quanto riferito, è ancora vietata l’uscita in Cina, insieme all’altro grande film di supereroi dell’autunno, Black Panther della Marvel: Wakanda Forever. La notizia arriva anche dopo che l’attuale amministratore delegato della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha indicato che ci sarà una certa sperimentazione sulle strategie di uscita di alcuni film, invece di cercare di trasferire subito i film dalle sale al servizio di streaming HBO Max.

L’uscita domestica di Black Adam includerà una serie di contenuti speciali, tra cui:

  • La storia di Black Adam
  • Chi è la Justice Society?
  • Dall’anima allo schermo
  • Black Adam: un eroe imperfetto
  • Black Adam: Nuova tecnologia in un vecchio mondo
  • Black Adam: prendere il volo
  • Kahndaq: progettare una nazione
  • La roccia dell’eternità
  • I costumi fanno l’eroe
  • Black Adam: un nuovo tipo di azione

Di cosa parla Black Adam?

In Black Adam, quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli dei egizi – e imprigionato altrettanto rapidamente – Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Black Adam è diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise e vedrà anche Aldis Hodge (L’uomo invisibile, Underground) nel ruolo di Hawkman, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) nel ruolo di Atom Smasher e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia! ) nel ruolo del Dottor Fate, con Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

Ci sarà un sequel di Black Adam?

Anche se un sequel di Black Adam non è stato annunciato ufficialmente dalla Warner Bros, c’è sicuramente molta eccitazione intorno a questa possibilità. Questo, unito all’impressionante incasso del film nel weekend di apertura, indica che potremmo non dover aspettare troppo a lungo.

“Non preoccupatevi”, ha detto il produttore Beau Flynn a ComicBook.com in una recente intervista. “Questo sarà veloce”.

“Non ci vorrà tanto tempo. Ve lo posso promettere”, gli ha fatto eco il produttore Hiram Garcia. “Speriamo sempre che il primo domino sia quello facile… Ci metteremo a lavorare in fretta, questo è certo”.

“Apriremo il vagone magico, avremo la sceneggiatura pronta, molto velocemente”, ha aggiunto Flynn.

Cosa ne pensate delle date di uscita di Black Adam? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Black Adam è ora in programmazione esclusivamente nelle sale cinematografiche. Come già detto, arriverà in digitale martedì 22 novembre e in 4K, Blu-ray e DVD martedì 3 gennaio 2023.

FONTECB

CORRELATI