Con l’arrivo della Stagione 2, in Call of Duty Warzone, sono approdate in battaglia nuove armi e progetti, vedremo quindi come ottenere il progetto Serac.
Questo progetto appartiene all’arma CX-9, una mitraglietta, che la farà diventare veramente mortale negli scontri ravvicinati in Warzone dato l’alto rateo di fuoco. Nonostante la velocità elevata dei proiettili è facilmente controllabile avendo poco rinculo.
Il progetto dota inoltre l’arma di un caricatore aumentato da 50 colpi.
Il CX-9 proviene dall’arsenale di Modern Warfare ed è molto difficile da trovare nelle partite del Battle Royale di Call of Duty.
Con un po’ di fortuna potrete trovare il progetto Serac in alcune casse, non è tuttavia l’unico modo per entrarne in possesso.
Se infatti possedete Modern Warfare potete sbloccare l’arma e farla avanzare di livello attraverso il Multiplayer; certo, non è uguale nel recuperare il progetto tramite le casse, ma può essere una valida alternativa data l’ampia personalizzazione.
I giocatori hanno infatti iniziato ad utilizzare diverse armi che provengono dal mondo di Modern Warfare, come per l’aggiornamento di Cold War che inserisce armi provenienti dai titoli precedenti di Call of Duty.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!