back to top

Captain America 4: Anthony Mackie annuncia il nuovo villain

Captain America: Brave New World porterà alla ribalta un nemico più grande. Anthony Mackie ha parlato con Entertainment Weekly del film del MCU dopo il grande panel del CinemaCon della scorsa settimana. Durante l’intervista, l’attore di Sam Wilson ha parlato di come questo film sia destinato a far progredire la saga del Multiverso. Per molto tempo, i fan si sono chiesti se la Fase 5 avrebbe ingranato una marcia in più. Ebbene, Deadpool e Wolverine sono esplicitamente nel multiverso e Thunderbolts è stato annunciato come un evento più grande.

Per quanto riguarda le cose di strada, Captain America: Brave New World darà ai nostri Vendicatori non magici e non spaziali qualcosa con cui confrontarsi. Qualcosa di grande è stato lentamente costruito in Black Panther: Wakanda Forever, She-Hulk e The Falcon and the Winter Soldier. Ora i fan vedranno alcuni di questi semi dare i loro frutti.

Questo film è un chiaro reset. Ristabilisce davvero l’idea di ciò che è e di ciò che sarà questo universo”, ha pensato Mackie. “Penso che con questi film si stia ottenendo un nuovo e chiaro marchio di ciò verso cui la Marvel si sta dirigendo, proprio come hanno fatto con Captain America: The Winter Soldier“.

“Il titolo implica che ora c’è un nuovo nemico più grande; c’è una nuova frontiera che dobbiamo conquistare”, ha condiviso Mackie. “Da Captain America: Il primo vendicatore a Endgame, il nemico era sempre il bene contro il male. Ora che l’abbiamo conquistato, dove andremo a finire? Quando i cattivi riappariranno, in quale forma riappariranno? È una nuova storyline con nuovi personaggi, con nuove convinzioni e crea una nuova idea di questo nuovo mondo in cui stiamo entrando”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI