Capitan America 4 riceve un preoccupante aggiornamento che mette in dubbio la qualità del nuovo film

L’ultimo aggiornamento sulla produzione di Captain America: Brave New World, l’ultimo aggiornamento della produzione indica che i Marvel Studios non sono del tutto fiduciosi sull’interezza del film nel suo stato attuale.

Dopo Deadpool & Wolverine del 2024, Captain America 4 sarà il primo dei quattro film del MCU che usciranno nelle sale nel 2025. Tuttavia, tra i fan cresce il dubbio che il sequel sia all’altezza degli standard qualitativi del MCU.

- PUBBLICITÀ -

Mentre il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha fatto del suo meglio per placare le preoccupazioni dei fan sul futuro del franchise alla fine del 2023, gli aggiornamenti sulla produzione di Captain America 4 non hanno aiutato.

L’aggiornamento di Captain America 4 preoccupa i fan per la qualità

Il 29 maggio, Captain America: Brave New World ha ufficialmente iniziato le riprese previste prima della data di uscita del film, il 14 febbraio 2025.

Un post di Atlanta Filming su Instagram ha confermato questo aggiornamento con vaghe immagini dal set, ma anche con la didascalia “Ecco Cap4. Giorno 1… di molti”.

- PUBBLICITÀ -

Inoltre, l’account ha risposto a una domanda sul fatto che questo fosse il secondo reshoot del film, indicando che si trattava del “reshoot 1” e definendolo il “primo giorno della prima serie di reshoot”.

In seguito, Hollywood Reporter, nella sua newsletter Heat Vision, ha chiarito che i reshoot sarebbero durati ben 22 giorni.

Nel dicembre 2023, Deadline ha reso noto che la Marvel ha pianificato di riscrivere e rigirare gran parte del film, assumendo lo scrittore Matthew Orton per rielaborare la sceneggiatura prima delle riprese.

Sebbene al momento non sia chiaro quanto durerà questa serie di riprese, il secondo commento ha indicato che potrebbe esserci un altro ciclo di riprese dopo questo periodo.

Cosa succederà in Captain America 4?

Captain America 4 ha avuto non pochi problemi prima e durante la produzione, tra cui l’inclusione nel cast del controverso personaggio dei fumetti Sabra.

I fan si aspettano anche una nuova serie di cattivi, anche dopo che i video sul set hanno mostrato attori e personaggi completamente diversi nella fase iniziale delle riprese.

Fortunatamente, questo cambiamento non ha eliminato il Leader di Tim Blake Nelson, uno dei tanti personaggi che vengono riportati in vita da L’incredibile Hulk, film che viene finalmente rivisitato.

Da quello che i fan hanno visto nei primi filmati, le reazioni sono state piuttosto positive. Molte delle prime recensioni sottolineano i temi dell’azione e del thriller.

Quanto sarà buono il montaggio finale è ancora da vedere, visto che è previsto almeno un ciclo di reshooting. Tuttavia, gli spettatori sperano ancora nel meglio da questo atteso sequel.

Captain America: Brave New World debutterà nelle sale il 14 febbraio 2025.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img