back to top

Captain America 4: le foto dal set rivelano un importante collegamento con Eternals

I Marvel Studios stanno per entrare in produzione con numerosi progetti, alcuni dei quali sono già stati girati, come Daredevil: Born Again e Captain America: New World Order.

Captain America: New World Order vedrà la partecipazione di alcuni personaggi dei precedenti film dei Marvel Studios, come Tim Blake Nelson (L’incredibile Hulk) e Liv Tyler (L’incredibile Hulk). Ma vedremo anche il debutto in live-action della Società del Serpente della tradizione di Capitan America. Si vocifera anche di un’importante connessione con Eternals. Da tempo si vocifera che il Celestiale, Tiamut, che è senza vita sulla Terra, sarà trasformato in un’isola per Captain America: The New World Order, e alcune nuove foto del set potrebbero confermare questa voce.

Potete vedere il tweet qui sotto.

Di cosa parla Captain America 4?

Nel bel mezzo di quella che sembra una nuova corsa agli armamenti che sta iniziando nel MCU (una corsa che potrebbe esporre Arma X, Wolverine, gli X-Men e un’intera nazione mutante), c’è ancora il fatto che il cattivo principale del “Nuovo Ordine Mondiale”, The Leader, potrebbe inaugurare una nuova era di cattivi nel MCU:

“Diciamo che una delle cose che mi ha davvero attirato in questo progetto è che il Leader è un uomo che opera con l’intelletto, e quindi è fantastico avere un avversario che lavora in questo incredibile modo per mettere Sam sotto torchio in questa storia”, ha detto il regista di Captain America 4 Julius Onah a ComicBook al D23. E ancora: “come un thriller paranoico, è un’avventura con i piedi per terra in cui penso che tutto ciò che accade in questo film sembra così reale e intenso grazie al villain”.

Il rapporto di Hot Mic ha anche ripreso le voci precedenti secondo cui Captain America: New World Order vedrà il Thunderbolt Ross di Harrison Ford diventare Red Hulk. C’è anche la possibilità che la Betty Ross di Liv Tyler ritorni nel MCU per diventare Red She-Hulk, e che ci sia un Falcon completamente nuovo. Captain America: New World Order sarà sicuramente un film “evento” della Fase 6 del MCU:

“Sono molte le cose che porteremo sul tavolo”, ha proseguito Onah. “Si tratta di una nuova serie di sfide e di avversari. Amo i classici thriller paranoici e questa è una parte importante dell’ispirazione di questo film. Vogliamo trovare un’azione che sia radicata e tattile e dargli nuove cose da fare che non abbiamo visto in altri film, e non voglio spoilerare troppo, ma diciamo solo che stiamo progettando alcune cose davvero, davvero eccitanti”.

Captain America: New World Order sarà nelle sale il 3 maggio 2024.

CORRELATI