back to top

Chance Perdomo: Gli attori di Gen V & The Boys rendono omaggio al collega

Dopo la straziante morte di Chance Perdomo, la sua famiglia, i colleghi di Gen V e di The Boys, hanno inviato messaggi commoventi come tributo.

Secondo quanto riportato da The Wrap, i rappresentanti di Perdomo hanno condiviso la notizia che è tragicamente deceduto a causa delle ferite riportate in uno strano incidente in moto, perdendo la vita a soli 27 anni il 30 marzo.

Conosciuto per il ruolo di Andre Anderson in Gen V, Perdomo stava costruendo il suo curriculum con ruoli in Chilling Adventures of Sabrina e After We Fell, lasciando i suoi fan e colleghi sotto shock dopo la sua morte.

I tributi della famiglia “Boys” a Chance Perdomo

In seguito alla morte della star di Gen V Chance Perdomo, i suoi co-protagonisti di quella serie e di The Boys di Amazon Prime Video hanno reso omaggio al loro collega caduto sui social media.

Patrick Schwarzenegger, l’attore che interpreta Luke Riordan/Golden Boy di Gen V, ha condiviso la sua risposta alla notizia su X (ex Twitter), dichiarando senza mezzi termini quanto fosse addolorato e definendo Perdomo “un grande amico”.

“Questo fa male. Molto. Un giovane attore di talento e un grande amico, scomparso troppo presto. È stato un piacere lavorare con lui in ‘Gen V.’ RIP Chance”.

Robert Bazzocchi, che ha interpretato Liam (un compagno di classe di Perdomo/Andre, alla Godolkin University), ha ricordato di aver incontrato Perdomo durante la lettura del copione per l’episodio pilota e ha detto che era “uno dei suoi attori preferiti in Sabrina”. Ha espresso questi sentimenti in un commento al post di Prime Video su Instagram in cui ha rilasciato una dichiarazione sulla sua scomparsa:

“La prima cosa che gli ho detto durante la lettura del copione è stata che era uno dei miei attori preferiti in ‘Sabrina’. È un fuoriclasse. Ha tanto talento e un’anima calda. Il mio cuore va alla sua famiglia e ai suoi cari, che possa riposare in pace”.

Sotto il post Instagram del creatore della serie, Eric Kripke, la star di The Boys Laz Alonso ha inviato il proprio affetto a tutti coloro che erano vicini al protagonista di Gen V:

“Mi dispiace tanto Eric. Mando amore alla sua famiglia”.

La co-star di Gen V, Dan Beirne, che interpretava il consulente di social media Jeff, ha condiviso il proprio tributo in una Instagram Story, commentando di aver trascorso solo “cinque giorni con Perdomo” e di aver visto immediatamente come “illuminava una stanza”: “Ho trascorso probabilmente cinque giorni con lui, ma mi è bastato per capire che era così divertente, talentuoso e generoso”.

“Ho passato probabilmente solo cinque giorni con lui, ma è stato sufficiente per sapere che era così divertente e talentuoso e generoso e gioioso. Il suo sorriso illuminava una stanza”.

Lo showrunner di Chilling Adventures of Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa ha rilasciato una dichiarazione personale su Instagram, definendo Perdomo “uno dei giovani attori più talentuosi” con cui abbia mai lavorato. Aggiungendo più di una mezza dozzina di aggettivi positivi per Perdomo, ha offerto i suoi pensieri e le sue preghiere per la perdita, descrivendo la sua morte come “straziante e sconcertante”.

“Non ci sono molte parole per una notizia così scioccante e devastante. Oltre a essere uno dei giovani attori più talentuosi con cui abbia mai avuto il privilegio di lavorare, Chance Perdomo era davvero una luce. Un essere umano generoso, divertente, aperto, straordinariamente intelligente e ferocemente complesso e pieno di anima. La perdita è straziante e sconvolgente. I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi cari. Vorrei che le parole di zia Zelda fossero vere oggi (e forse lo sono): ‘Non c’è vera morte per le streghe, solo trasformazione’. Riposa in pace, Chance”.

Variety ha riportato la notizia della morte di Perdomo, sottolineando che la produzione della seconda stagione di Gen V è stata rinviata a tempo indeterminato.

The Direct invia le sue più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, ai colleghi e all’intero fandom di Gen V e The Boys di Chance Perdomo in questo momento difficile.

CORRELATI