back to top

Chi sarà il nuovo Stregone Supremo dopo la morte di Doctor Strange?

Il 22 dicembre avremo il nuovo Stregone Supremo della Marvel. La rivelazione avverrà in Death of Doctor Strange #4, penultimo numero della miniserie nella quale vedremo Stephen Strange morire in circostanze misteriose. Un evento che lascerà vacante il ruolo di Stregone Supremo.

Scritta da Jed MacKay, con i disegni di Lee Garbett e le copertine di Kaare Andrews, la miniserie inizierà il 22 settembre con Death of Doctor Strange #1 e le speculazioni su chi prenderà il posto di Strange vanno avanti ormai dal momento dell’annuncio.

Anche la copertina del numero 4 non ci offre maggiori indizi, presentando solo una silhouette oscurata e con addosso il Mantello della Levitazione, uno degli artefatti tipici di chi ricopre il ruolo di Stregone Supremo.

Non sarà la prima volta che qualcuno verrà chiamato a ricoprire il ruolo dopo Strange. Per un periodo aveva perso il titolo in favore del Doctor Voodoo, ma l’ha ripreso dopo la morte e resurrezione di quest’ultimo. Mentre, nella storia Doctor Strange: God of Magic, Loki aveva ingannato Strange facendogli cedere temporaneamente il titolo al Dio dell’Inganno.

In entrambi i casi il titolo era poi tornato a Strange…e chissà che anche questa volta non avvenga lo stesso se/quando tornerà in vita!

Chi pensate che sarà il nuovo Stregone Supremo? Siamo molto curiosi di ascoltare le vostre idee!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI