Con la nuova stagione di Chicago Fire che si avvicina rapidamente, la NBC ha finalmente rilasciato le prime foto della première della stagione 13, “A Monster in the Field”, che ci offre i primi scorci della nuova stagione.
Come si suol dire, un’immagine vale più di mille parole, e queste foto ci rendono sicuramente entusiasti di vedere cosa succederà quando la nuova stagione arriverà il 25 settembre negli stati uniti.
Grazie alle nuove foto, abbiamo il primo sguardo ufficiale al Capo Pascal di Dermot Mulroney, compresa quella che sembra essere una conversazione piuttosto intensa con Herrmann. È stato detto che Pascal si scontrerà con alcuni membri della famiglia 51, quindi non saremmo sorpresi se i due non andassero esattamente d’accordo.
Forse Pascal guadagnerà qualche punto a favore della squadra sul campo, visto che sembra che entrerà in azione per aiutare quando la squadra risponderà a quella che sembra essere un’intensa chiamata.
A proposito della chiamata, sembra che la caserma 51 avrà il suo bel da fare quando risponderà a un incendio in un negozio di vaping, che è in primo piano in diverse foto che lasciano intendere che potrebbe essere la nostra prima chiamata importante della stagione.
Le foto mostrano sia il Camion che la Squadra che rispondono alla chiamata, dandoci un’occhiata a diversi dei nostri personaggi preferiti che entrano in azione per aiutare i civili a mettersi in salvo.
Sembra che la première della stagione porterà anche a diversi scambi intensi tra molti membri della caserma 51. Una serie di scatti sembra suggerire che le azioni compiute da Carver nel finale si protrarranno anche nella nuova stagione: in una manciata di foto della première, infatti, lo si vede impegnato in un’intensa conversazione con Kidd.
Anche tra Carver e Violet la situazione sembra altrettanto intensa, come era prevedibile dopo la fuga di lui nel finale. Speriamo che i due riescano a risolvere la situazione, ma è chiaro che hanno molto lavoro da fare.
A proposito di relazioni, dobbiamo chiederci se presto potrebbero scoppiare scintille tra i due nuovi arrivati della 51, visto che in uno scatto in particolare la Novak e Damon sembrano essere piuttosto intimi. Forse stiamo leggendo troppo nella foto qui sotto, ma sembra proprio che ci sia qualcosa che bolle in pentola tra i due.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.