NerdPool.itSerie TVChicago Fire 13: Quale ruolo avrà di Christopher Herrmann nella nuova stagione?

Chicago Fire 13: Quale ruolo avrà di Christopher Herrmann nella nuova stagione?

Christopher Herrmann è un pilastro di Chicago Fire. È difficile immaginare lo show senza di lui, perché lo show non è mai stato senza di lui. Fornisce stabilità e coraggio sul lavoro, e dopo offre da bere al Molly’s Pub.

Herrmann, interpretato da David Eigenberg, fornisce questa stabilità da decenni. Il personaggio fa parte della Caserma 51 da più tempo di chiunque altro nello show. Alla luce di ciò, alcuni fan potrebbero essere curiosi di sapere quale grado assumerà il personaggio.

- PUBBLICITÀ -

Herrmann è un tenente dalla stagione 7

Herrmann è un tenente. È stato introdotto come vigile del fuoco senior nella squadra dei pompieri di Chicago, ma a quel punto aveva già in mente di fare carriera. Ha tentato, fallendo più volte, di raggiungere il grado di tenente. Alla fine ha superato l’esame nella seconda stagione (dopo ben cinque tentativi).

È interessante notare che lo status di tenente di Herrmann ha impiegato un po’ di tempo per entrare in vigore. Il personaggio è stato pienamente riconosciuto come tenente solo nell’episodio della settima stagione “Un gioco di prestigio al trenta per cento”. Dato che la sua promozione è avvenuta solo dopo il pensionamento del tenente George Didrikson (Torrey Hanson), si può affermare che il capo Boden stava semplicemente aspettando che si liberasse un posto.

- PUBBLICITÀ -

Il personaggio non era qualificato per diventare capo della 51

Da allora Herrmann è rimasto tenente. Il passo successivo è il capitano, come ha notato David Eigenberg in una recente intervista a TV Insider. Sebbene gli sarebbe piaciuto vedere Boden passare il mantello di capo a Herrmann, ha ammesso che non avrebbe avuto senso.

“Il personaggio non può passare al ruolo di capo a meno che non fossimo in piena falsità televisiva”, ha osservato. “Deve diventare un capitano, e poi bisogna affrontare tutta una storia. Penso che il personaggio potrebbe essere in grado di fare la transizione”. È un’osservazione valida e ricorda che Chicago Fire fa un lavoro esemplare di aderenza alle pratiche della caserma reale.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!