Chicago Fire: annunciata la data di inizio produzione della stagione 13

Chicago Fire è lo show di One Chicago che ha subito il maggior numero di cambiamenti negli ultimi tempi. Il finale della dodicesima stagione ha visto la promozione di diversi personaggi, personaggi che hanno accennato all’inizio di una famiglia e alcuni che hanno affermato di essere membri della famiglia di altri, perduti da tempo.

Ci sarà molto da scoprire nella stagione 13, e siamo entusiasti di sapere che la produzione della prossima stagione inizierà quest’estate. Chicago Fire, come la maggior parte degli show, ha sofferto a causa degli scioperi di Hollywood, e di conseguenza ha dovuto ritardare la messa in onda della dodicesima stagione. Tra una stagione e l’altra c’è stato un vuoto impressionante di otto mesi, che è sembrato un’eternità.

- PUBBLICITÀ -

Le riprese di Chicago Fire riprenderanno a luglio

Fortunatamente, non dovremo aspettare così tanto per la stagione 13. Secondo Screen Magazine, la serie riprenderà la produzione il 19 luglio. In questo modo sarà il secondo dei titoli di One Chicago a girare la sua nuova stagione, dato che Chicago PD inizierà due giorni prima e Chicago Med verso la fine del mese, il 29 luglio.

Per quanto ci riguarda, prima è meglio è. Questa data di inizio significa che Chicago Fire e il resto della serie andranno in onda nel consueto periodo di settembre, il che è ben lontano dal quasi anno che abbiamo dovuto aspettare l’ultima volta. La showrunner di Fire, Andrea Newman, ha parlato della stagione 13 e dei vari cliffhanger che la serie deve ancora risolvere durante una recente intervista con CinemaBlend.

Il boss di Chicago Fire ha parlato di risoluzioni a rischio

La showrunner ha ammesso che lei e gli sceneggiatori avevano in mente delle risoluzioni generali quando hanno girano il finale della dodicesima stagione, ma parte del divertimento per loro è mettere insieme il prossimo capitolo durante la stagione di pausa:

- PUBBLICITÀ -

“Abbiamo dei piani generali e poi iniziamo a entrare nel vivo una volta che ci si riunisce per la stagione, e sappiamo sempre, soprattutto quando ci sono dei cliffhanger, come vogliamo che finiscano”.

Una produzione estiva significa anche fotogrammi di produzione e teaser postati dal cast e dalla troupe, quindi i fan di Fire avranno di che vivere bene l’estate!

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img