NerdPool.itSerie TVChicago Fire, Chicago Med e Chicago PD: La NBC rilascia il primo...

Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD: La NBC rilascia il primo teaser per il ritorno autunnale delle serie di One Chicago

One Chicago sa come far crescere l’hype. C’è una sinergia speciale che entra in gioco quando il franchise si prepara a tornare e riunisce tutti e tre gli show in un promo. La possibilità di vedere come Chicago Med, Chicago PD e Chicago Fire lavorano insieme ci ricorda quanto sia potente il franchise nel suo complesso.

E nel caso in cui qualcuno se ne fosse dimenticato, cosa di cui dubitiamo seriamente, il promo della prossima stagione autunnale è un ottimo promemoria. La NBC ha diffuso sui social media il primo promo della stagione autunnale 2024 e, anche se non svela molto in termini di trama, dà ai fan un’idea dell’energia delle prossime stagioni.

- PUBBLICITÀ -

La NBC offre ai fan un primo sguardo alla programmazione autunnale di One Chicago

Il promo passa in rassegna i personaggi di tutti e tre gli show, che entrano in azione e aiutano le persone a sfuggire a situazioni pericolose. Vediamo Stella Kidd di Fire (Miranda Rae Mayo) valutare come affrontare un incendio, mentre Hank Voight di PD (Jason Beghe) fa una telefonata su una caccia all’uomo apparentemente pericolosa.

Abbiamo anche l’occasione di vedere il dottor Daniel Charles (Oliver Platt) dare il benvenuto a un paziente nel centro medico di Gaffney e assicurargli che tutto andrà bene. Ogni angolo è coperto in modo efficiente e drammatico, il che è lo speciale di One Chicago.

- PUBBLICITÀ -

Guarda qui il promo.

Grandi cambiamenti in vista per i personaggi veterani

Se guardiamo un po’ più a fondo, però, il promo accenna a ciò che alcuni dei personaggi principali del franchise dovranno affrontare nelle prossime stagioni. L’enfasi è posta su Kidd e sulla paura che prova durante il lavoro.

Non è un aspetto che le precedenti stagioni di Chicago Fire hanno approfondito e, dato che lei e Kelly Severide (Taylor Kinney) hanno parlato di mettere su famiglia, siamo curiosi di sapere se il desiderio di famiglia inizierà a rendere Kidd esitante sul campo.

La nozione di paura viene anche accennata a Voight, che viene da un finale di stagione molto traumatico. La showrunner di Chicago PD, Gwen Sigan, ha già confermato che il personaggio subirà dei cambiamenti nel prossimo futuro, e anche questo promo sembra dare un’indicazione in tal senso. Settembre non arriverà mai abbastanza in fretta.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!