Chicago Fire: cosa succederà a Jack Damon ora che il suo segreto è stato svelato?

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Non appena Jack Damon è entrato nella serie, si capiva che aveva un grande segreto, e la verità è venuta fuori nel finale della stagione 12 di Chicago Fire.

Si è scoperto che Damon è imparentato con Severide, ma non nel modo in cui i fan temevano inizialmente. No, Damon non è il figlio di Severide. È invece il fratellastro di Severide, il che ha molto più senso ed è qualcosa che i fan possono accettare un po’ di più. Questo creerà un po’ di tensione a Severide, ma non tanto quanto scoprire di avere un figlio di cui non aveva idea.

- PUBBLICITÀ -

Severide dovrebbe volere un test del DNA nella stagione 13 di Chicago Fire

Damon non può fare questa affermazione e aspettarsi che Severide gli creda. Certo, l’idea che Benny abbia un altro figlio non è poi così assurda. Severide ha già una sorellastra, che abbiamo conosciuto all’inizio della serie. Non è un segreto che Benny fosse un donnaiolo.

Questo non significa che debba credere a tutti coloro che gli dicono di essere suoi fratellastri. Quindi, Severide dovrebbe inizialmente richiedere un test del DNA, e i risultati ci diranno come proseguirà questa storyline.

È probabile che Damon sia il fratellastro di Severide. Cosa succederà allora?

Damon sostiene che Benny sia stato violento in passato. C’è qualcosa che non convince i fan della serie. Damon ha detto a Severide che Benny lo maltrattava, non è una cosa che abbiamo mai sentito in passato.

- PUBBLICITÀ -

Sappiamo che Benny è un donnaiolo e che non è sempre stato presente per Severide. Ci sono stati alcuni momenti difficili nella loro relazione, ma non è mai stato detto che Benny abbia mai abusato fisicamente di Severide. Anche sua sorella Katie non ne ha mai parlato. Sembra quindi strano che Damon dica questo.

Naturalmente, gli abusi non riguardano sempre tutti i bambini. Benny potrebbe aver abusato di un bambino piuttosto che degli altri. È una cosa che accade nelle famiglie.

Se quello che dice Damon è vero, dovrà passare una parte della stagione 13 di Chicago Fire a dimostrarlo. Severide farà fatica a credere che suo padre abbia abusato di un bambino, quindi vorrà delle prove.

E se Damon stesse mentendo a Severide su tutto?

Presumiamo che ciò che Damon ha detto, cioè di essere il figlio di Benny non sia vero. C’è una buona possibilità che Damon stia mentendo su tutto, e questo potrebbe facilmente emergere nella stagione 13 di Chicago Fire, basta un test del DNA.

Se Damon sta mentendo, non c’è modo che rimanga a lungo nella serie, non sarà il benvenuto alla Caserma 51 a lungo. Supponendo che stia dicendo la verità su tutto invece, Damon probabilmente vorrà legare con Severide, e questo potrebbe finire per causare attriti. Severide ha impiegato molto tempo per voler davvero far parte della vita di Katie, quindi non si butterà a capofitto nell’essere un fratello maggiore per Damon, nonostante quest’ultimo lo desideri chiaramente.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img