Chicago Fire: Svelato il nuovo capo della 51 nella stagione 13

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Chicago Fire ha dato grande risalto al fatto che Wallace Boden (Eamonn Walker) ha lasciato la caserma 51 e ha affidato il posto di capo al suo amico di lunga data, Christopher Herrmann (David Eigenberg). Era inaspettato, ma aveva senso, come ogni buon colpo di scena.

Poi, un altro colpo di scena ha rovinato tutto. Il 17 giugno, Deadline ha annunciato che Herrmann non avrebbe preso il posto di capo della 51, e che la posizione di capo sarà affidata a un personaggio nuovo di zecca. Questo nuovo personaggio si chiamerà Dom Pascal e verrà introdotto nella tredicesima stagione.

- PUBBLICITÀ -

Il capo dei Chicago Fire sarà Dom Pascal

Il casting del personaggio di Pascal è ancora in corso, ma l’outlet ha fornito alcune informazioni su di lui e su ciò che i fan possono aspettarsi quando varcherà la soglia della 51. Pascal è un tipo allegro che lavora “bene sotto pressione” e che ha un approccio diverso dal suo predecessore, Boden.

Pascal ha trascorso l’ultimo decennio come capo dei vigili del fuoco a Miami e attualmente si è allontanato dalla moglie (cosa che quasi sicuramente sarà un punto della trama nella stagione 13). È indubbiamente emozionante avere un nuovo personaggio nel mix, ma i fan potrebbero essere curiosi di sapere perché Herrmann è stato cacciato dalla posizione.

Purtroppo, per scoprirlo dovremo aspettare la première della 13ª stagione. Deadline ha citato fonti vicine alla produzione di Chicago Fire, ma purtroppo la spiegazione del motivo per cui l’offerta di Herrmann è stata annullata rimane “sconosciuta”.

- PUBBLICITÀ -

Lo status di Herrmann all’interno della 51 è “sconosciuto”

Il fatto che Herrmann non salga di livello potrebbe creare una dinamica interessante tra lui e il nuovo arrivato. Potrebbe esserci facilmente del risentimento o una generale riluttanza ad avvicinarsi a Pascal, dato il suo legame con Boden.

Vale anche la pena di notare che la salute di Herrmann è stata compromessa negli ultimi anni. Il suo udito è stato danneggiato in modo permanente durante la première della stagione 12 e ora deve fare affidamento su un apparecchio acustico sul campo.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img