Chicago PD e Chicago Fire hanno già agitato le acque durante la stagione estiva annunciando nuovi membri del cast. La polizia dovrà sostituire la veterana Hailey Upton (Tracy Spiridakos), mentre Fire avrà un nuovo capo della caserma dei pompieri. Ora anche Chicago Med si unisce al divertimento. Il medical drama ha aggiunto non uno, ma ben due nuovi membri del cast ad agosto!
Sapevamo che l’annuncio del cast sarebbe arrivato presto, visto che Chicago Med è già nel bel mezzo della produzione della stagione 10. Se la NBC non l’avesse annunciato presto, i fan avrebbero potuto mettere insieme i pezzi grazie alle foto del set. Secondo Deadline, al medical drama si aggiungeranno l’attore Darren Barnet e l’attrice Sarah Ramos.
Darren Barnet e Sarah Ramos interpreteranno i nuovi medici
Barnet interpreterà il dottor John Frost, uno specializzando in pediatria che evidentemente cercherà di mantenere un segreto con il resto del team del Gaffney Medical (dovrà mettersi in fila tra il dottor Mitch Ripley). Ramos, invece, interpreterà la dottoressa Caitlin Lenox, un’assistente di ED che arriva al Gaffney con l’intenzione di massimizzare il flusso di lavoro.
Sia Barnet che Ramos entreranno a far parte della serie come series regular, il che ha senso vista la recente serie di uscite di scena con cui Chicago Med ha dovuto fare i conti. Oltre a perdere il dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss) e una manciata di aggiunte alla stagione 8, nella prossima stagione il Med sarà costretto a dire addio al dottor Crockett Marcel (Dominic Rains), il preferito dai fan.
Ramos è anche co-protagonista con Oliver Platt di The Bear
Darren Barnet è noto per aver interpretato Paxton Hall-Yoshida nella serie Netflix Never Have I Ever (2020-23). Sarah Ramos, invece, dovrebbe essere familiare a chiunque sia un fan dell’altra serie televisiva di Chicago che ha conquistato il mondo: The Bear (2022-). La Ramos è apparsa nelle stagioni 2 e 3 del cooking drama nel ruolo dell’addetta alla stazione di spedizione Jessica.
Ciò significa che l’attrice parteciperà a due amatissimi show della Città del Vento insieme a Oliver Platt, dato che il veterano caratterista fa il doppio lavoro anche in Med e The Bear. Un’ottima compagnia, a nostro avviso.