Chicago Med: Colin Donnell probabilmente non tornerà per la stagione 10 (ecco perché)

Il dottor Connor Rhodes è stato una parte fondamentale del successo iniziale di Chicago Med. Era presuntuoso, certo, ma era anche divertente da guardare e si interessava sinceramente al benessere dei suoi pazienti. Si distingueva dal resto del team del Gaffney Medical, ma in senso positivo.

È questo che ha reso la sua partenza nella quinta stagione così difficile da digerire. Non solo abbiamo perso Rhodes, ma anche la personalità e l’energia specifiche che portava sul tavolo operatorio. Ci sono state molte speculazioni sul fatto che Rhodes sarebbe mai tornato nella serie, ma più passa il tempo e meno sembra probabile.

- PUBBLICITÀ -

Colin Donnell si è detto disponibile a tornare al Med nel 2022

Colin Donnell, l’attore che interpreta Rhodes, è in realtà aperto all’idea. Ha dichiarato a TV Line che non si sbilancerebbe mai a chiudere la porta al personaggio o allo show. “Se mai venisse a bussare, vediamo se i programmi funzionano”, ha spiegato. “Sarebbe divertente rivisitare quell’uomo”.

Anche gli showrunner di Chicago Med, Diane Frolov e Andrew Schneider, erano dell’idea di riportare il dottor Rhodes, anche se solo per un cameo. Sfortunatamente, molte cose sono cambiate da quando questi commenti sono stati fatti nel 2022.

Innanzitutto, Frolov e Schneider non sono più showrunner. Hanno deciso di lasciare Chicago Med dopo l’ultima stagione e il lavoro è stato affidato ad Allen McDonald. Qualsiasi arco narrativo avessero preso in considerazione, probabilmente è stato abbandonato.

- PUBBLICITÀ -

Donnell è stato recentemente scritturato per FBI: International

Poi c’è la disponibilità di Colin Donnell. L’attore avrebbe dovuto tornare due anni fa, ma da allora ha riempito la sua agenda. È stato infatti scritturato per uno show ambientato nello stesso universo di Chicago Med, FBI: International.

Anche la sua vita privata ha avuto importanti sviluppi. Donnell e l’ex allieva di Med, Patti Murin, hanno recentemente annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Gli attori sono sposati dal 2015 e si sono conosciuti sul set di Chicago Med.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img