Chicago PD: Cosa succederà a Trudy Platt nella dodicesima stagione?

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Trudy Platt ha avuto un periodo difficile durante il finale della decima stagione di Chicago PD. Non solo ha dovuto affrontare il ricovero in ospedale del suo coetaneo e amico Adam Ruzek (Patrick John Flueger), ma ha dovuto anche aiutare il marito Mouch (Christian Stolte) che è stato colpito e quasi ucciso durante il finale della stagione 11 di Chicago Fire.

La Platt, interpretata meravigliosamente da Amy Morton, è una dura, ma anche lei è stata logorata da questi gravi eventi. Fortunatamente, sia Ruzek che Mouch si sono ripresi nei rispettivi franchise, e la Platt ha trascorso la maggior parte dell’undicesima stagione di Chicago PD dispensando consigli. Cosa c’è in serbo per il personaggio nella prossima stagione?

- PUBBLICITÀ -

Trudy Platt aiuterà il marito in Chicago Fire

A dire il vero, la Platt non è mai al centro dell’attenzione quando si tratta di drammi. È una persona che conforta, piuttosto che scatenare drammi. È il motivo per cui tutti i membri dell’UI si sono rivolti a lei a un certo punto per risolvere le loro frustrazioni. È una buona ascoltatrice, è schietta e intelligente.

Se non altro, la Platt era destinata ad avere un impatto maggiore sulla prossima stagione di Chicago Fire rispetto a quello che avrà in PD. La dodicesima stagione si è conclusa con la decisione di Mouch di sostenere l’esame da tenente e con l’allusione all’aiuto della Platt. Questo è un modo logico per sviluppare l’arco di Mouch dopo la sua esperienza di quasi morte.

Il personaggio potrebbe fungere da mentore nella S12

Oltre a sostenere il marito, la Platt non ha un percorso chiaro nella prossima stagione di Chicago PD. Il personaggio avrà senza dubbio un ruolo nel riempire i posti lasciati da Hailey Upton (Tracy Spiridakos), come dimostra il fatto che la Platt ha fatto pressioni per far sì che Hank Voight (Jason Beghe) occupasse i posti vacanti della UI durante la première dell’undicesima stagione.

- PUBBLICITÀ -

Sarebbe bello, però, vedere il personaggio ottenere una o due storyline per sé. Forse vorrebbe cercare di ottenere una promozione per conto suo, o fungere da mentore diretto per l’agente dell’UI che verrà assunto al posto di Upton.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img