Chicago PD: Jon Seda tornerà nella nuova stagione?

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Le voci su Jon Seda continuano a circolare. Tra tutti gli ex membri del cast di Chicago PD, Seda è quello che ha mantenuto i rapporti più stretti. Ha posato per le foto con il cast durante l’undicesima stagione e si è persino presentato alla festa di chiusura dell’ultima stagione.

Questo ha comprensibilmente portato a speculazioni sul ritorno di Seda nel ruolo di Antonio Dawson. Il personaggio è ancora vivo e, viste le recenti partenze di diversi personaggi principali, farebbe sicuramente aumentare gli occhi sulla serie.

- PUBBLICITÀ -

Jason Beghe ha invitato Seda alla festa di chiusura di Chicago PD

Né Seda né la showrunner di PD, Gwen Sigan, hanno parlato di queste voci, ma Jason Beghe ha parlato del coinvolgimento dell’attore durante un’intervista con Screen Rant. L’attore ha dichiarato di essere il motivo per cui Seda ha partecipato alla festa di fine riprese. Ha invitato Seda come suo accompagnatore e ha assicurato ai fan che gli piacerebbe avere l’attore nel ruolo di Dawson:

“Ovviamente sarebbe meraviglioso riaverlo con noi. È un attore fantastico, un gentiluomo di classe, un professionista, un uomo fantastico”.

Beghe ha un passato di pressioni per il ritorno degli attori a Chicago PD. Recentemente è stato rivelato che c’è lui dietro il cameo a sorpresa di Elias Koteas nel finale dell’undicesima stagione, e sembra che sarebbe altrettanto entusiasta di un ritorno di Seda.

- PUBBLICITÀ -

Beghe sarebbe felice di vedere Seda tornare a Chicago PD

Detto questo, Beghe ha dovuto aspettare il sigillo di approvazione del ritorno di Koteas da parte dello showrunner, e lo stesso varrebbe per il caso di Seda. Lo ha dichiarato a Screen Rant:

” Io ci sto, ma non sono io a decidere. Ma, se è interessato, sono sicuro che potremmo fare almeno un po’ di spazio per un arco se non vuole essere un series regular”.

L’agenda di Seda si è aperta, dato che la sua serie più recente, La Brea, è stata cancellata dopo due stagioni. È difficile immaginare che il suo personaggio torni a sostituire Hailey Upton (Tracy Spiridakos) a tempo pieno, ma potremmo vedere, come dice Beghe, un arco standalone che ricompensi i fan di lunga data.

Hot Topics

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

Avengers Tower: quando scopriremo chi è il nuovo proprietario?

È probabilmente la domanda più grande che i fan...

DC Comics annuncia ALL IN e il nuovo universo ABSOLUTE

Durante una live sul canale YouTube di DC Comics,...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: La Recensione

Ora al cinema il primo lungometraggio di “Blue Lock”,...
Correlati
spot_img