back to top

Commandos: Origins: annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita nel 2024

L’editore Kalypso Media e lo sviluppatore Claymore Game Studios hanno annunciato Commandos: Origins per PlayStation 5, Xbox Series e PC (Steam, Epic Games Store).
Il lancio è previsto per il 2024 e sarà disponibile anche su Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la pagina Steam:

ALLARME! Siete stati selezionati per una missione che segnerà il destino del mondo intero.
In Commandos: Origins, assisterete all’origine della leggendaria forza d’élite della Seconda Guerra Mondiale.
L’atteso seguito della serie Commandos vi riporterà alle origini del gioco tattico in tempo reale e al giorno in cui Jack O’Hara, il Berretto Verde, e i suoi cinque compagni si incontrarono per formare la famigerata unità inviata a compiere missioni che nessun altro avrebbe osato accettare.

Nelle ombre silenziose dei momenti più cruciali della storia, dove nascono gli eroi e si forgiano le leggende, un nuovo capitolo ci attende.
Che si tratti di un’audace incursione, di un sabotaggio segreto o di una coraggiosa missione di salvataggio, il berretto verde, il geniere, il cecchino, l’autista, il marine e la spia dovranno combinare le loro abilità per affrontare i compiti più impegnativi.

La missione può essere portata a termine solo grazie a una pianificazione ben ponderata e a un’intelligente combinazione di furtività e distruzione, grazie alle abilità uniche di questa truppa d’élite.

Dalle pianure ghiacciate dell’Artico ai vasti deserti dell’Africa, dalle coste occidentali dell’Europa al fronte orientale, spetta a voi guidare i vostri commando al successo in missioni ad alto rischio.
Guidateli nella lotta contro la crescente occupazione nazista che minaccia il mondo libero.

Caratteristiche principali

  • Impegnativo gioco tattico stealth in tempo reale – Sfrutta al meglio le abilità uniche dei tuoi Commandos, infiltrati nelle strutture nemiche e colpiscile dove fa più male prima di sparire nell’ombra.
  • Una squadra leggendaria – Sei personaggi famigerati, ognuno con la propria storia, si uniscono per formare una straordinaria forza di combattimento, i Commandos: prendete il controllo di Jack O’Hara “il berretto verde“, Thomas “il geniere” Hancock, Francis T. “il cecchino” Woolridge, Samuel “l’autista” Brooklyn, James “il marine” Blackwood e Rene “la spia” Duchamp e portateli al successo.
  • Scegli la strada per la vittoria – Gli ambienti dettagliati, vari e interattivi offrono molteplici approcci per raggiungere il vostro obiettivo. Sgattaiolate, arrampicatevi, guidate vari veicoli o nascondetevi e strisciate verso il successo della missione!
  • Al tuo segnale – Un’esperienza utente moderna con controlli precisi e intuitivi ti permette di controllare i commando con una precisione da esperto. Coordinare azioni complesse simultaneamente per superare obiettivi pesantemente fortificati.
  • Combatti su tutti i fronti – Gioca più di 10 missioni in ambienti storicamente autentici della Seconda Guerra Mondiale, che spaziano dall’arido Artico al deserto africano, con una serie di obiettivi principali e volontari che richiederanno tutta la tua esperienza tattica.
  • Non c’è “io” nella squadra – Affrontate le missioni con un amico nella modalità multigiocatore cooperativa a due giocatori, sia online che tramite split-screen locale.

Guardate il trailer di annuncio qui sotto.

E voi siete pronti a rimettervi la divisa e portare i nostri eroi alla vittoria? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEGematsu

CORRELATI