Coyote vs. Acme potrebbe ancora essere distribuito

Coyote vs. Acme potrebbe non essere morto dopo tutto. Settimane dopo che lo sceneggiatore del film ibrido di animazione e live-action aveva dichiarato che il film era ancora in fase di lavorazione a Hollywood, un nuovo rapporto del New York Times suggerisce che la Warner Bros. non è ancora pronta a rinunciare al film. Secondo il giornale, un portavoce della Warner Bros. ha dichiarato che le notizie che implicano che lo studio stia cercando di distruggere il film in cambio di una detrazione fiscale di 40 milioni di dollari sono “inesatte”.

Il metodo della cancellazione dei film è diventato una norma preoccupante per i registi, con gli studios che scelgono di cancellare i film per ricevere benefici fiscali piuttosto che i soldi che il film potrebbe fare al botteghino.

“Per quanto ne so, la cosa è in corso. Credo che tutti noi abbiamo il cuore spezzato. Speriamo che in qualche modo trovi una casa e non finisca bloccato in un caveau per il resto del tempo. Sarebbe una grande risoluzione”, ha detto l’anno scorso lo scrittore Samy Burch. “So che sono stati luoghi di proiezione e credo che lo siano ancora. Spero che mi sia permesso di dirlo. Sto andando completamente fuori tema. È solo il miglior gruppo di persone. Dave Green, che l’ha diretto, mi piace tantissimo. Will Forte è fantastico nel film. Ho visto il montaggio finale del film e ne sono molto orgoglioso”.

- PUBBLICITÀ -

Il regista di Coyote vs. Acme Dave Green ha fatto eco a questo sentimento in un suo post sui social media, alla fine dello scorso anno.

“Per tre anni ho avuto la fortuna di fare un film su Wile E. Coyote, il personaggio più tenace, appassionato e resistente di tutti i tempi. Ero circondato da una squadra brillante, che ha riversato la propria anima in questo progetto per anni. Eravamo tutti determinati a onorare l’eredità di questi personaggi storici e a realizzarli davvero”, ha condiviso Green sui social media. “Durante il viaggio, siamo stati accolti dal pubblico che ci ha premiato con punteggi fantastici. Sono molto orgoglioso del prodotto finale e molto sconvolto dalla decisione della WB. Ma nello spirito di Wile E. Coyote, la resilienza e la perseveranza hanno la meglio”.

Burch ha scritto la sceneggiatura da una storia di James Gunn e Jeremy Slater. Il film è interpretato da John Cena nel ruolo del capo della Acme, Will Forte in quello dell’avvocato di Wile E. Coyote e la star di Deadly Class Lana Condor in un ruolo non rivelato.

FonteCB

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire: arriva su Italia 1 la stagione 12

L’universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img