back to top

Crunchyroll annuncia tutti gli anime della primavera 2024

Crunchyroll, il famoso portale streaming anime, ha annunciato tutta la propria lineup per la primavera del 2024. Ogni settimana verranno messi in onda più di 40 episodi di serie nuove o in prosecuzione. Andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa ci aspetta con la nuova stagione, ricordando sempre che la programmazione e il doppiaggio potranno subire variazioni. Inoltre, altri anime devono ancora essere annunciati, quindi restate sempre sintonizzati per sapere tutte le novità!

1 Aprile

Spice and Wolf: merchant meets the wise wolf

Lawrence è un mercante itinerante che vende mercanzia varia da un carretto trainato da cavalli. Un giorno, arriva in un villaggio e incontra una ragazza bellissima con orecchie e coda da animale! Si chiama Holo ed è una Wisewolf e porta con sé copiosi raccolti. Vuole tornare nella sua città d’origine e Lawrence si offre di portarla. Ora il solitario mercante e la solitaria Wisewolf iniziano a viaggiare verso nord, non più solitari come un tempo. 

Doppiaggio: Inglese, Francese e Tedesco

Gods’ Games We Play

In un mondo popolato da dei oziosi, gli umani sono obbligati ad affrontarli in alcuni giochi d’intelligenza. Con tre sconfitte, gli dei perdono il loro diritto di sfida, mentre con dieci vittorie gli umani trionfano. Fay, è determinato a portare a termine una sfida impossibile, e si mette in gioco contro le divinità. Sconfiggerà gli esseri divini o sarà solo uno dei tanti che hanno fallito? 

Doppiaggio: Inglese, Spagnolo Latinoamericano, Portoghese Brasiliano, Francese, Tedesco 

Re:Monster

Dopo essere morto, Tomokui Kanata si reincarna in un semplice goblin, ma scopre di avere un insaziabile appetito. Grazie alla sua nuova abilità che gli permette di diventare più forte in base a quanto mangia, il suo status cambia repentinamente al punto da diventare un capo goblin. Grazie alle sue vecchie conoscenze e al suo nuovo corpo, ma anche al suo stomaco di ferro, inizia ad assaggiare questo nuovo mondo!

Doppiaggio: Inglese, Spagnolo Latinoamericano, Portoghese Brasiliano, Francese, Tedesco

The Banished Former Hero Lives as He Pleases

“Finalmente posso ambire alla vita tranquilla che ho sempre desiderato nella mia scorsa vita.” Allen è un ragazzo considerato un fallito perché privo del “Dono” di dio, è in realtà un eroe che conserva i ricordi e i poteri della vita precedente! Usando la scusa dell’esilio dal suo casato, Allen sta per iniziare il suo viaggio per poter fare qualsiasi cosa desideri quando si imbatte nel tentato omicidio della sua ex fidanzata…! L’ex eroe vuole vivere una vita rilassante, questa volta, ma la vita eroica da cui tanto cerca di allontanarsi sta per iniziare!

Train to the End of the World

Un gruppo di ragazze salta su un treno abbandonato per esplorare un mondo pieno di strane anomalie. 

I Was Reincarnated as the 7th Prince So I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability

Le qualità più importanti per studiare la magia sono il sangue, l’attitudine e l’impegno. C’è uno stregone che, a dispetto del suo amore per la magia, è nato come una persona comune ed era privo di una famiglia e di attitudine. Dopo esser morto di morte non naturale, ha desiderato di aver potuto studiare la magia in maniera più approfondita. Dopo di che si è reincarnato in Lloyd, il settimo principe del regno di Saloum, con un gran potere nel sangue. Rinato, ma coi suoi ricordi intatti, insieme al suo nuovo talento e al suo sangue reale, è determinato a godersi la sua nuova vita, usando le sue straordinarie abilità mistiche per padroneggiare la magia un tempo fuori dalla sua portata! 

Doppiaggio: Inglese, Francese, Tedesco

3 Aprile

BARTENDER Glass of God

Nell’Eden Hall, ogni bicchiere ha la sua storia. Un bar tranquillo è celato tra le strade di Tokyo e sembra che solo le anime più torturate e afflitte da problemi a dir poco pesanti varchino la sua soglia. Ma dopo un bicchiere di Dio versato dal brillante barista Ryu, tornano a casa rinati. Ryu ha un dono: sa come alleggerire l’anima con un drink perfetto. Chi sarà il prossimo cliente? 

CORRELATI