Cyberpunk 2077: nuovo aggiornamento in arrivo

CD Projekt Red ha dichiarato che si sta preparando a rilasciare un nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077 nel prossimo futuro.
Dopo il lancio dell’espansione Phantom Liberty nella seconda metà del 2023, CD Projekt ha continuato a rilasciare nuovi aggiornamenti per Cyberpunk 2077 ad un ritmo sempre più frequente.
Nonostante il gioco di ruolo a mondo aperto abbia ormai più di tre anni, l’ultima patch verrà distribuita tra pochi giorni.

Come annunciato recentemente sui social media, CD Projekt Red ha informato i giocatori di Cyberpunk 2077 che il prossimo aggiornamento del gioco è previsto per la prossima settimana.
Non è stata fornita una data specifica per il rilascio della patch, ma sono stati delineati alcuni dettagli relativi all’aggiornamento.
In particolare, questo nuovo aggiornamento del titolo è destinato a risolvere vari bug e altri errori che i giocatori hanno riscontrato in Cyberpunk 2077 negli ultimi mesi.
Un aspetto che CD Projekt ha dichiarato di voler risolvere con questo aggiornamento è legato alle animazioni delle finali;

Per il futuro, CD Projekt Red ha già chiarito che non pubblicherà molti altri aggiornamenti importanti per Cyberpunk 2077.
Lo studio ha iniziato a lavorare su molti dei suoi progetti più grandi all’orizzonte, tra cui il sequel di Cyberpunk 2077 e The Witcher 4.
Anche se l’attenzione dello studio si è spostata dal supporto principale a Cyberpunk 2077, questo non significa che le nuove patch si fermeranno completamente.
CDPR probabilmente rilascerà altri aggiornamenti nel corso del 2024, ma sicuramente saranno di natura molto più ridotta.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI