back to top

Dead Island 2: arriva il primo aggiornamento!

Dead Island 2 non era ben strutturato come alcune delle versioni più importanti che abbiamo visto nel 2023 al momento del suo rilascio. Lo sviluppatore Dambuster Studios ha quindi deciso di rilasciare il primo e più importante aggiornamento per il gioco. Grazie a questo nuovo update, molti problemi riscontrati da parte dei giocatori saranno risolti.

Il nuovo aggiornamento per Dead Island 2, aggiunge anche una nuova funzionalità per rendere più semplice lo scambio tra le skin dei personaggi. Infatti, la funzione “Cosplay” racchiude diverse skin sia gratuite che a pagamento disponibili per i sei Slayer di Dead Island 2. Anche se a livello di gameplay non risulta un enorme cambiamento, sarà comunque una bella caratteristica.

Dopotutto, Dead Island 2 ha già venduto oltre 2 milioni di copie, quindi l’editore Deep Silver cercherà di supportarlo con contenuti aggiuntivi in ​​futuro. Anche se le skin potrebbero non essere al centro dell’attenzione, ma saranno sicuramente incluse e avere un modo semplice per vedere cosa è disponibile da guadagnare o acquistare è una funzionalità necessaria.

Al di fuori delle modifiche alle skin, il primo aggiornamento è un lungo elenco di correzioni necessarie dall’avvio del gioco. Ad esempio, ci sono correzioni per l’adesione a giochi cooperativi, NPC mancanti e problemi con le ricompense delle missioni. Anche se l’aggiornamento non comprenda tutto ciò che i giocatori desiderano, dovrebbe fare molto per rendere Dead Island 2 più stabile possibile.

Ecco le note complete sulla patch del primo importante aggiornamento di Dead Island 2

  • Aggiunta la funzione “Cosplay”.I giocatori possono accedere alla nuova funzione Cosplay nel menu principale del gioco. Questa funzione ti consentirà di cambiare le skin dei personaggi Slayer. Verranno visualizzate tutte le skin, anche se non sono tutte immediatamente disponibili. 
  • Risolto il problema con l’adesione ai giochi cooperativi.
  • Risolto il problema per cui i giocatori riscontravano l’errore [0x1411], che non consentiva loro di partecipare alle sessioni cooperative.
  • Risolto il problema con il camminare attraverso i muri.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano attraversare i muri dell’Halperin Hotel in determinate circostanze.  
  • Risolti gli NPC mancanti.
  • Risolto il problema della schermata del titolo.
  • Risolto il problema per cui i giocatori non potevano chiudere la schermata del titolo tramite “Esci” quando la lingua era impostata sul giapponese ed erano in modalità a schermo intero.
  • Risolti problemi dopo la morte e il respawn a Bel Air.
  • Risolto il problema della ricompensa “Fools Gold”.
  • Risolto il problema per cui alcuni giocatori non ricevevano l’arma Blood Rage dopo aver terminato la missione Fool’s Gold.
  • Risolto il problema “Diari dei morti”.
  • Risolto il problema per cui il Mutatore e il Macellaio specifici della missione “Diari dei morti” a volte non riuscivano a lasciare i rispettivi contenitori, causando un blocco della progressione.
  • Miglioramenti cooperativi del client. Per Client ci riferiamo al giocatore che si unisce all’Host nella sessione cooperativa, il che significa che ogni sessione può contenere fino a due Clienti. Questo aggiornamento risolve diversi problemi del client, tra cui la capacità di saltare irragionevolmente in alto contro superfici piane. Desincronizzazione quando gli zombie vengono storditi da Perfect Block o Dodge, che si traduce in teletrasporto, scivolamento e discrepanze nella posizione tra i client.
  • Miglioramenti delle prestazioni e della stabilità. Ciò risolve diversi arresti anomali del gioco, inclusi viaggi, schermate di caricamento e respawn durante le missioni.
  • Altre correzioni tra cui vari miglioramenti per i display Ultrawide, vari miglioramenti all’HDR e molteplici miglioramenti alle animazioni dei giocatori.
  • Aggiustamenti apportati per migliorare la gamma dinamica e la chiarezza degli zombi e dei dialoghi in combattimento.

Ecco tutte le modifiche del nuovo aggiornamento per Dead Island 2. Ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, e PC.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI