Deadpool e Wolverine: secondo il regista i fan della Marvel perderanno la testa

Shawn Levy, regista di Deadpool & Wolverine, ha dichiarato che i fan della Marvel perderanno la testa in varie parti del film. SFX Magazine ha incontrato il regista mentre Deadpool & Wolverine si avvicina all’uscita. Ha detto che la gente deve prepararsi a essere sorpresa da alcune colpi di scena assurdi durante il film. Levy ha dichiarato: “Ci saranno momenti che il pubblico amerà, ma dirò anche che ci saranno momenti in cui perderanno la testa – come questo moltiplicato per dieci miliardi. Che non è un numero, ma lo uso come iperbole”. In un’altra parte della conversazione, il regista ha parlato anche delle risate che sono riuscite a racchiudere in ogni scena. Potrebbe sfuggirvi qualcosa, visto che durante le proiezioni di prova la gente rideva attraverso i dialoghi.

Ci sono alcuni momenti in questo film in cui se si riesce a sentire il dialogo sopra le risate, abbiamo fallito. Ne abbiamo discusso in sala di montaggio, quando dicevo a Ryan che ogni volta che mostriamo una certa scena non si possono sentire le tre battute perché il pubblico sta ancora ridendo della battuta precedente. Ogni volta abbiamo avuto questo dibattito molto fraterno. Di solito vinceva Ryan. Diceva: “Fantastico, dovranno rivedere il film!”

Ha rivelato il regista.

- PUBBLICITÀ -

Deadpool & Wolverine porta il duo nel MCU

Non c’è dubbio che l’attrattiva maggiore di Deadpool e Wolverine sia quella di portare entrambi i personaggi nel MCU vero e proprio. Il presidente della Marvel Kevin Feige lo ha affermato in recenti interviste. Durante la sua conversazione con The Official Marvel Podcast, il capo ha parlato di mescolare gli elementi degli X-Men con ciò che il loro universo ha fatto con la TVA. Il risultato è una corsa che nessuno si aspettava prima dell’uscita del film. Ma la gente è al settimo cielo perché lo aspettava da quasi un decennio.

È stato davvero, davvero bello il modo in cui Shawn Levy, il nostro regista, e Ryan sono stati in grado di entrare e abbracciare il meglio di ciò che Ryan aveva sperimentato con Deadpool e ciò che Hugh aveva sperimentato in quei primi film degli X-Men e portarli in un modo molto irriverente, che la gente sta già iniziando a mettere insieme sulla base dei trailer e della presenza della Time Variance Authority nella nostra sandbox.

Queste sono state le parole di Feige. Egli ha inoltre continuato:

Quando Hugh è salito a bordo, per me è stato molto emozionante a livello personale, perché la mia carriera alla Marvel è iniziata 26 anni fa con la pre-produzione del primo film degli X-Men. Ho fatto parte di X-Men 1 e X-Men 2 e in un certo senso dei primi tre, prima che avessimo l’onore e il privilegio di diventare Marvel Studios e di sviluppare il MCU. Non vedevo Hugh da un po’ di tempo e certamente non avevo pensato a Wolverine o agli X-Men come a qualcosa che avremmo potuto fare da soli per molti, molti anni.

Deadpool & Wolverine uscirà in tutte le sale italiane il 24 luglio.

Hot Topics

La persona che mi piace non è un ragazzo 1 – Rock a 110 bpm

Gli incontri inaspettati esistono, o certe volte non ci...

Deadpool & Wolverine: la colonna sonora ufficiale

Marvel Studios hanno annunciato la colonna sonora ufficiale di...

Deadpool & Wolverine: quel cameo che non ti aspetti!

Fan della casa delle idee a raccolta: il Marvel...

Tekken 8: annunciata una collaborazione con nike per l’EVO 2024

Bandai Namco Europe ha rivelato una nuova collaborazione con...

Un primo video gameplay di Unkwon 9: Awakening

Tempo di scoprire Unknown 9: Awakening con otto minuti di...
Correlati
spot_img
Available for Amazon Prime