back to top

Deadpool & Wolverine: il trailer contiene un esilarante Easter Egg sul creatore di Deadpool

Il creatore di Deadpool viene chiamato in causa in modo esilarante nel nuovo trailer di Deadpool & Wolverine.

Il nuovissimo trailer di Deadpool & Wolverine include un sottile richiamo al creatore del Mercenario Chiacchierone. A differenza del primo teaser trailer, che teneva fuori dallo schermo il Wolverine di Hugh Jackman, il popolare X-Men è in primo piano nel nuovo trailer. I fan possono vedere Deadpool e Wolverine che si lanciano battute a raffica e che combattono insieme – e contro – e una scena in particolare contiene un Easter egg che prende “chiama in causa” l’uomo che ha dato vita a Deadpool nei fumetti.

Intorno al minuto 1:15 del trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, il duo è pronto a combattere contro un nemico sconosciuto. Mentre camminano, passano davanti a un negozio distrutto che si chiama “Liefeld’s Just Feet”. Naturalmente si tratta di un’allusione al creatore di Deadpool (Rob Liefeld) e ad alcuni fan che amano la sua arte e il modo in cui disegna i piedi. È proprio il tipo di scherzo bonario che ci si aspetterebbe di trovare in un film di Deadpool, dato che Wade Wilson è un professionista nel rompere la quarta parete.

Tutto su Deadpool & Wolverine

Il terzo film della trilogia di Deadpool riunisce il regista Shawn Levy con Reynolds (Free Guy, The Adam Project) e Jackman (Real Steel). È anche una riunione per Jackman e per il presidente e produttore dei Marvel Studios Kevin Feige, la cui prima produzione è stata X-Men del 2000. Reynolds ha scritto la sceneggiatura insieme agli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2 Paul Wernick e Rhett Reese e a Zeb Wells (The Marvels, Robot Chicken).

Oltre a Reynolds e Jackman, il cast include le star di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapičić nel ruolo di Colosso degli X-Men, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder e Rob Delaney nel ruolo di Peter senza poteri. Nel cast anche Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession).

Deadpool 3 dei Marvel Studios uscirà nelle sale il 24 luglio 2024.

CORRELATI