back to top

Deadpool & Wolverine: il trailer, la spiegazione della scena del casco gigante di Ant-Man

Una scena dell’ultimo trailer di Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios include un cameo con un gigantesco casco di Ant-Man. Deadpool & Wolverine sarà il primo film sugli X-Men nella vasta storia di film e show televisivi del MCU, quando Wade Wilson si trasferirà ufficialmente su Terra-616.

Mentre la maggior parte del cast è stata confermata, le indiscrezioni hanno anticipato alcuni camei a livello di Vendicatori accanto a Ryan Reynolds e Hugh Jackman, il che dovrebbe rendere gli spettatori ansiosi di vedere cosa succederà.

Il momento Ant-Man del trailer di Deadpool & Wolverine

Il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios ha abbracciato pienamente la sua ambientazione nel MCU grazie a un’inquadratura del casco del costume di Ant-Man (Paul Rudd).

Visto solo per un momento in quello che sembra essere The Void (Il Vuoto), i fan possono vedere la versione più recente del casco di Ant-Man tratto direttamente da Ant-Man and The Wasp: Quantumania mentre si apre lentamente.

Il fumo fuoriesce dalla parte anteriore, mentre i fan vedono un enorme teschio all’interno del casco, a indicare che una variante di Giant-Man morta è stata inviata nel Vuoto dopo essere stata tagliata dal corpo.

Questo non è il primo riferimento al Vendicatore nel Vuoto. In Loki, un episodioincludeva un’inquadratura dall’alto di un gigantesco elmetto di Yellowjacket, facendo riferimento al cattivo interpretato da Corey Stoll in Ant-Man del 2015.

Questo scatto fa riferimento a un numero del fumetto del 2009 Wolverine: Old Man Logan , che ha ispirato l’arco narrativo di Hugh Jackman nel film del 2017 Logan.

In quella storia dei Marvel Comics un pannello mostra un enorme scheletro di Hank Pym/Giant-Man, ucciso dal Teschio Rosso durante l'”Olocausto dei Supereroi”. I suoi resti servono come punto di riferimento per una città chiamata Pym Falls, costruita anni dopo attorno al suo scheletro nel Connecticut.

Tutto su Deadpool & Wolverine

Il terzo film della trilogia di Deadpool riunisce il regista Shawn Levy con Reynolds (Free Guy, The Adam Project) e Jackman (Real Steel). È anche una riunione per Jackman e per il presidente e produttore dei Marvel Studios Kevin Feige, la cui prima produzione è stata X-Men del 2000. Reynolds ha scritto la sceneggiatura insieme agli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2 Paul Wernick e Rhett Reese e a Zeb Wells (The Marvels, Robot Chicken).

Oltre a Reynolds e Jackman, il cast include le star di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapičić nel ruolo di Colosso degli X-Men, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder e Rob Delaney nel ruolo di Peter senza poteri. Nel cast anche Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession).

Deadpool 3 dei Marvel Studios uscirà nelle sale il 24 luglio 2024.

CORRELATI