back to top

Delicious in Dungeon: promo dell’episodio 15

Delicious in Dungeon ha rilasciato il primo sguardo all'episodio 15 dell'anime!

Delicious in Dungeon si sta facendo strada attraverso la seconda metà della stagione di debutto dell’anime, e l’anime ha rivelato il primo sguardo a cosa aspettarsi dall’episodio 15 con un nuovo promo! Delicious in Dungeon ha fatto una svolta importante per la seconda parte della stagione di debutto dell’anime: dopo che Laios e il suo gruppo sono riusciti a salvare Falin, era chiaro che le cose si sarebbero fatte più intense. Ma con l’episodio precedente che mostrava un gruppo diverso, è arrivato il momento di fare nuovamente conoscenza con Laios e gli altri.

Delicious in Dungeon condividerà un nuovo aggiornamento su Laios e il suo gruppo mentre cercano di fuggire dal dungeon dopo aver salvato Falin, ma sarà molto più difficile del previsto perché il dungeon stesso sta cambiando forma per impedirgli di fuggire. Per dare una prima occhiata a ciò che accadrà nell’episodio 15 di Delicious in Dungeon, potete guardare il primo promo dell’episodio qui sotto.

Come vedere Delicious in Dungeon Episodio 15

L’episodio 15 di Delicious in Dungeon sarà trasmesso in anteprima giovedì 11 aprile su Netflix e Kadokawa spiega cosa aspettarsi dal nuovo episodio: “Laios e i suoi amici puntano alla superficie, ma il labirinto cambia aspetto per impedire loro di tornare. Mentre vaga nel labirinto a stomaco vuoto, incontra un uomo e una donna che vanno d’accordo tra loro. Senshi è confuso, ma la sua vera identità è quella di una driade, un mostro vegetale che assume le sembianze umane. Laios e i suoi amici che hanno inalato le spore diventano incapaci di combattere a causa della “febbre da fieno”…”.

Se volete recuperare il resto di Delicious in Dungeon, potete trovarlo ora in streaming su Netflix. L’anime viene presentato così: “Delicious in Dungeon. Nelle profondità del dungeon, sua sorella minore è stata divorata da un Drago Rosso e l’avventuriero Laios è riuscito a malapena a tornare in superficie con la sua vita. Tenta di nuovo il sotterraneo, ma denaro e cibo sono nelle sue viscere… Di fronte alla situazione critica in cui sua sorella potrebbe essere divorata da un momento all’altro, Laios decide: “Il cibo deve essere autoprodotto dall’interno della prigione!”. Slime, basilischi, mimi e persino draghi! Mentre mangiate quelli che vi attaccano, mirate ad attraversare i dungeon, avventurieri!”.

Cosa sperate di vedere nel prossimo episodio di Delicious in Dungeon?

FONTECB

CORRELATI