back to top

Demon Slayer: annunciata la quarta stagione

È di nuovo il momento, fan di Demon Slayer. Si è conclusa la terza stagione e l’epico aggiornamento ha tenuto i fan con il fiato sospeso. Demon Slayer ha dato il massimo con il suo ultimo episodio per offrire ai fan uno spettacolo intenso e, dopo la conclusione dell’episodio, è arrivato l’annuncio che tutti aspettavamo. Come si sospettava, Demon Slayer continuerà con una nuova stagione e l’uscita darà vita a un importante arco narrativo.

L’aggiornamento è arrivato al termine del finale della terza stagione di Demon Slayer con un immagine in cui la squadra di Demon Slayer conferma che una nuova stagione è in lavorazione e che adatterà il nuovo arco.


Naturalmente, questa nuova stagione sarà la quarta per Demon Slayer. La serie ha esordito nell’autunno del 2019 con la prima stagione che ha portato con sé 26 episodi. Quando la seconda stagione è andata in onda, i fan hanno ricevuto un totale di 18 episodi, anche se 7 di essi riadattavano i contenuti del film di Demon Slayer. Mentre la terza stagione di Demon Slayer ha avuto 11 episodi totali.

L’arco del Villaggio degli Spadaccini aveva molto da analizzare e ha portato Tanjiro a un livello completamente nuovo. Grazie a Mitsuri e Muichiro, Tanjiro è ora più forte che mai. L’esercito di Muzan delle Lune Superiori sta arrancando e, naturalmente, il finale della terza stagione di Demon Slayer ha lasciato tutti a bocca aperta.

Quando la quarta stagione di Demon Slayer sarà disponibile, i fan potranno aspettarsi di vedere Tanjiro allenarsi ancora più duramente mentre si riunisce con i suoi amici più cari. Per diventare un Hashira ci vuole molto di più della forza, ma sappiamo che Tanjiro ha la stoffa per riuscirci. Al momento non è stata fornita alcuna finestra per l’uscita della stagione 4 di Demon Slayer.

CORRELATI