back to top

Demon Slayer: la terza stagione celebra il climax con un nuovo promo e un poster di Mitsuri

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Demon Slayer ha raggiunto il culmine della sua terza stagione e festeggia con un nuovo promo e un poster che mettono in evidenza la Love Hashira, Mitsuri Kanroji!

Una delle principali attrattive della Stagione 3 di Demon Slayer era il fatto che due degli Hashira si sarebbero uniti a Tanjiro Kamado questa volta, e la maggior parte della stagione ha passato il tempo a mostrare Muichiro Tokito. Ma una volta terminato il suo combattimento, è finalmente giunto il momento di concentrarsi sull’altro ritorno, Mitsuri.

Con Muichiro che ha terminato la sua lotta nell’episodio precedente, gli ultimi due episodi della Stagione 3 di Demon Slayer si sono concentrati su Mitsuri. Mentre abbiamo visto brevi esempi di ciò che l’Hashira dell’amore può fare in un combattimento, l’episodio 10 è stato il primo vero episodio in cui Mitsuri è stata al centro dell’attenzione. Per celebrare il nuovo focus su Mitsuri è stato rilasciato un nuovo promo e un poster che potete vedere qui sotto:

L’episodio 11 della terza stagione di Demon Slayer concluderà l’arco dell’anime dedicato al Villaggio degli Spadaccini con un episodio esteso di 70 minuti che andrà in onda domenica 18 giugno. Come anticipato nel penultimo episodio della stagione, Mitsuri si è ora unito pienamente alla lotta contro il sempre più forte Hantengu, mentre i suoi Demoni continuano a nascondere il suo corpo principale altrove. Ora che Muichiro ha vinto il suo combattimento, i fan sono curiosi di vedere come l’Hashira dell’amore riuscirà ad affrontare la battaglia mentre Tanjiro, Genya e Nezuko faranno del loro meglio per eliminare Hantengu stesso.

spot_imgspot_img

CORRELATI