back to top

Demon Slayer: rilasciato un aggiornamento sull’anime

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha tenuto la testa bassa dalla fine della terza stagione, ma la pausa non durerà a lungo, il team di ufotable sta lavorando duramente al prossimo episodio dell’anime. Ora sembra che il mondo stia per ricevere un aggiornamento su ciò che accadrà a Demon Slayer, e il teaser dell’anime sarà disponibile tra poco più di un mese.

Le informazioni provengono direttamente dal team di Demon Slayer, che ha pubblicato una nota sui social media. In quell’occasione i fan sono stati informati che l’anime televisivo ha intenzione di rilasciare il suo Promo Reel 2024 a tempo debito. La misteriosa clip verrà rilasciata il 10 dicembre e promette di mostrare i prossimi progetti dell’anime.

Naturalmente, si può immaginare quanto i fan siano eccitati per questo teaser. Demon Slayer ha già confermato che il suo anime televisivo continuerà, e la quarta stagione sarà una stagione importante. Dopo l’arco del Villaggio degli Spadaccini, è arrivato il momento per Tanjiro di iniziare il suo addestramento Hashira. Ciò significa che l’arco dell’addestramento Hashira inizierà l’anno prossimo, quindi si spera che questo promo imminente ci dia un assaggio della sua azione.

Se non conoscete ancora Demon Slayer può essere visto in streaming su Crunchyroll. Per maggiori informazioni sulla serie di successo di Koyoharu Gotogue, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, la sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” per poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia”.

CORRELATI