back to top

Demon Slayer: svelati il titolo e la sinossi della premiere della quarta stagione

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba tornerà finalmente sugli schermi tra poco più di due settimane, e la quarta stagione ha condiviso i primi dettagli sulla trama del primo episodio! Demon Slayer: Swordsmith Village Arc si è concluso con la terza stagione dell’anime non molto tempo fa, e da allora i fan sono in trepidante attesa di vedere cosa accadrà nel prossimo arco dell’anime tratto dal manga originale di Koyoharu Gotoge. Con l’avvicinarsi dell’anime alle battaglie finali del manga, l’attesa per questi nuovi episodi è stata particolarmente dura, perché ci sono molte cose che i fan non vedono l’ora di vedere. 

Demon Slayer: Hashira Training Arc sarà finalmente trasmesso in anteprima questo mese e darà il via alla quarta stagione dell’anime con un’anteprima di un’ora, come già visto per la seconda e la terza stagione dell’anime. Anche se questo primo episodio è stato proiettato nelle sale all’inizio di quest’anno insieme all’episodio finale della terza stagione, questo maggio sarà probabilmente la prima volta in cui molti fan potranno vedere la nuova stagione, in quanto si tratta di un arco di addestramento in vista delle battaglie finali contro Muzan Kibutsuji.

Rivelata la sinossi di Demon Slayer, stagione 4, episodio 1


Con Demon Slayer: Hashira Training Arc che debutterà il 12 maggio, il sito ufficiale della serie ha rivelato il titolo e la sinossi del primo episodio. Ufficialmente intitolata “To Defeat Muzan Kibutsuji”, la sinossi dell’episodio anticipa la première di un’ora: “Nel villaggio degli spadaccini, i due demoni di rango superiore sono stati sconfitti grazie agli sforzi di Tanjiro e dei due Hashira. E l’esistenza di Nezuko, che ha conquistato il sole, fa presagire una grande battaglia con Muzan Kibutsuji. Nel frattempo, gli Hashira si sono riuniti nella residenza di Ubuyashiki e si è tenuta una riunione degli Hashira”.

L’arco dell’addestramento degli Hashira è il più breve del manga originale Demon Slayer di Koyoharu Gotoge, e sarà quindi interessante vedere come l’anime affronterà il suo adattamento. Probabilmente la serie durerà fino alla fine della stagione anime della primavera 2024, ma al momento non è ancora stato annunciato il numero di episodi che comporranno questa nuova stagione della serie. Ma nell’attesa, potete dare un’occhiata a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in streaming con Crunchyroll.

CORRELATI