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Diablo IV: tutti i dettagli della patch note 1.0.4

Ieri lo sviluppatore Blizzard Entertainment ha annunciato la data di inizio della Stagione 1 di Diablo IV. Intitolata Stagione dei Maligni, i giocatori potranno iniziare a giocare il 20 luglio. Tuttavia, questa non è l’unica cosa che i giocatori di Diablo IV devono aspettarsi. Il team di sviluppatori ha rilasciato oggi una nuova patch, che include alcune importanti correzioni per il loot farming. Sebbene non sia così completa come la patch 1.0.3, questa patch finalmente si occupa di far cadere gli oggetti unici nei forzieri di Helltide. È una richiesta dei giocatori e apre diverse nuove strade per il loot farming.

Naturalmente, non è tutto. Diversi boss hanno subito una significativa riduzione della salute e dei danni, mentre il limite massimo per i materiali di crafting è passato da 9.999 a 99.999, rendendo le scorte più facili da usare. La nuova patch include anche una serie di correzioni al gameplay che riguardano praticamente tutte le classi. Ci sono anche diverse correzioni per diversi elisir e glifi, oltre ad alcune importanti correzioni per missioni e dungeon. Oltre a tutto questo, c’è la solita infarinatura di varie correzioni varie che senza dubbio aiuteranno i giocatori che ne sono affetti.

Diablo IV patch note

Le note della patch 1.0.4 di Diablo IV sono riportate di seguito:

Correzioni di bug

Gioco

  • È stato risolto un problema per cui il moltiplicatore di danni di Orb gelido potenziato non si applicava correttamente.
  • Corretto un problema per cui i nemici con l’affisso Vortice infliggevano danni attraverso l’Immunità.
  • È stato risolto un problema per cui l’Elisir di Perfezione riduceva il costo delle risorse del 10% invece del valore visualizzato del 20%.
  • Corretto un problema per cui il bonus ai danni del glifo Paragon Subdue veniva applicato a qualsiasi bersaglio invece che solo a quelli Vulnerabili.
  • È stato risolto un problema a causa del quale l’abilità Vortice del Barbaro smetteva brevemente di incanalarsi quando veniva lanciata un’abilità a tempo di attesa durante il suo utilizzo.
  • È stato risolto un problema a causa del quale il buff di Overpower garantito dall’Aspetto del Barbaro Earthstriker veniva consumato dopo aver ottenuto qualsiasi altro buff.
  • È stato risolto un problema a causa del quale il personaggio si bloccava durante l’uso dell’abilità Passo d’Ombra del Rogue se usata al di fuori della portata del bersaglio previsto.
  • È stato risolto un problema a causa del quale il giocatore non poteva ruotare quando lanciava un’abilità incanalata se utilizzava un’arma a una mano e non aveva un oggetto a due mani.
  • È stato risolto un problema a causa del quale le Pergamene Maledette nei Campi dell’Odio avevano un cooldown inferiore a quello indicato di 5 minuti.
  • È stato risolto un problema a causa del quale gli Aspetti che infliggono danni piatti impressi attraverso il Codice del Potere scalavano con il livello del giocatore invece che con la potenza dell’oggetto.
  • È stato risolto un problema a causa del quale i Maghi dell’Ombra del Negromante non applicavano danni da ombra extra attraverso la passiva della Chiave Shadowblight.
  • Corretto un problema per cui gli effetti di Cheat Death non si attivavano se si moriva mentre si era in sella.
  • Missioni e dungeon
  • È stato risolto un problema per cui un passaggio non appariva durante la missione L’occhio cieco, bloccando la progressione.
  • Corretto un problema per cui il nemico Giudizio della Madre si generava prima che il giocatore entrasse nell’incontro durante la missione Sussurri dal passato.
  • Corretto un problema per cui i progressi della missione venivano bloccati se il giocatore utilizzava un Portale della città durante determinate sequenze.
  • Risolti vari altri problemi che impedivano la progressione di più missioni.
  • Corretto un problema per cui il dungeon delle Profondità dimenticate aveva un prigioniero in meno da liberare rispetto a quanto previsto.
  • È stato risolto un problema a causa del quale il teletrasporto a Wejinhani durante la missione “Strega delle lande” costringeva il giocatore a lasciare la Fiala dell’argento rapido, nonostante la città fosse un’area consentita per la missione.
  • È stato risolto un problema a causa del quale i sotterranei Rifugio del Cultista, Howling Warren e Riposo di Luban non potevano essere completati se il Macellaio appariva e non veniva ucciso.
  • È stato risolto un problema a causa del quale i Goblin del Tesoro uccisi in un Dungeon dell’Incubo con l’affisso Impulso di Morte infliggevano molti più danni del previsto con la loro esplosione post-mortem.
  • Corretto un problema per cui la missione Mirage non poteva essere completata correttamente.

UI

  • È stato risolto un problema a causa del quale il codice QR utilizzato per il collegamento dell’account sulla console era di dimensioni improprie, rendendo difficile la scansione.
  • È stato risolto un problema per cui il costo dell’Impronta per gli Aspetti Leggendari veniva visualizzato in modo impreciso.
  • È stato risolto un problema per cui i giocatori su console non riuscivano a navigare nel Negozio dopo aver usato il pulsante Acquista altro platino.
  • È stato risolto un problema a causa del quale la scheda del Glifo di potenziamento non si chiudeva dopo essersi allontanati dalla pietra glifo risvegliata.
  • È stato risolto un problema a causa del quale un’abilità sbloccata con il contributo di un oggetto non aveva il pulsante Assegna abilità nella sua descrizione.
  • Corretto un problema per cui scambiando una pila parziale mentre si giocava con un controller, veniva visualizzata una pila completa nel tooltip.
  • È stato risolto un problema a causa del quale la cache della ricompensa settimanale per la sconfitta di un boss mondiale veniva visualizzata come disponibile se c’era un sussurro attivo per la sconfitta del boss, anche quando la cache era già stata reclamata in precedenza.
  • Varie
  • È stato risolto un problema per cui non era possibile interagire con il PNG Arlo.
  • È stato risolto un problema a causa del quale il Set cosmetico dell’assassino di Fields of Hatred mancava degli elmi per Druido, Negromante e Rogue.
  • È stato risolto un problema a causa del quale il costo del Cosmetico Sella robusta del Venditore di stalle scalava con il livello del personaggio.
  • È stato risolto un problema per cui i giocatori potevano attirare il boss Seething Abomination nella zona Alzuuda Fields of Hatred in una posizione in cui potevano danneggiarlo, ma non potevano danneggiarlo.
  • È stato risolto un problema a causa del quale i cosmetici della cavalcatura non venivano visualizzati correttamente se applicati durante la cavalcatura attiva.
  • Corretto un problema per cui la telecamera si spostava dal punto di morte al punto di respawn invece di spostarsi istantaneamente per i giocatori in Co-Op locale.
  • È stato risolto un problema per cui il giocatore e il PNG scomparivano durante una sequenza di dialogo se il giocatore era attivamente sotto l’effetto di un santuario Conduit. (L’inganno demoniaco colpisce ancora!).
  • Varie correzioni alla localizzazione.
  • Vari altri miglioramenti all’interfaccia e all’accessibilità.
  • Ulteriori miglioramenti alla stabilità, alle prestazioni e alla grafica su tutte le piattaforme.
  • È stato risolto un problema a causa del quale i transmog sugli oggetti a mano libera degli Stregoni si azzeravano quando si eseguiva un’azione dell’inventario.

Regolazioni del gioco

  • I forzieri di Helltide ora possono rilasciare oggetti unici.
  • I boss Vhenard, Brol e Cyhrach sono stati ridotti in termini di salute e di danni.
  • Il limite massimo per i materiali di crafting è stato aumentato da 9999 a 99999.

Che ne pensate di questa patch note su Diablo IV? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

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